Manuel Marascio svela se ha mai pensato di uscire da Temptation Island 10 senza Isabella Recalcati

Abbiamo conosciuto Manuel Marascio nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia  andato in onda per sei puntate fino al 31 luglio.



Molto apprezzato dagli appassionati della trasmissione fin dalle prime battute, Manuel ha lasciato il villaggio insieme a Isabella Recalcati dopo un falò di confronto in cui la coppia era riuscita a chiarirsi e a riappacificarsi dopo qualche malumore espresso nei Pinnettu.

A oggi, Manuel e Isabella stanno ancora insieme, sono innamoratissimi e piano piano stanno cercando di andare incontro alle esigenze dell’altro.



Nelle scorse ore, durante una chiacchierata con i suoi follower, il giovane tranviere ha confessato di non aver mai pensato di uscire da Temptation Island senza la sua Isa:

Sarebbe stato assurdo il contrario.



Manuel ha anche ammesso di non essersi pentito di aver lasciato il programma dopo una sola puntata:

No, non esiste una realtà nella quale io possa lasciare la mia donna sola.

L’ex protagonista  di Temptation Island ha poi raccontato che il loro percorso di coppia non è cambiato una volta lasciato il villaggio:

Non è cambiato. Abbiamo preso consapevolezza delle cose da cambiare per stare bene insieme e ci lavoriamo tutti i giorni.

E alla domanda se ora ha più soldi… Manuel ha risposto con una battuta:

No, non ho più soldi!

Un utente gli ha fatto notare di nominare molto spesso Isa sui social. A differenza della sua compagna che parla molto meno di lui:

E che fa? Non ho bisogno che mi dimostri le cose sui social. Lo fa già nella nostra quotidianità ed è ben più importante!

Manuel ha poi voluto informare i suoi follower che a breve aprirà un canale Twitch. Uno spazio dove poter parlare delle sue passioni, come il gaming e il calcio, ma anche di amore!

Manu ha anche raccontato di essere di origini calabresi. In questi giorni si trova vicino Terracina e si è visto con Federico Viviani e Manuel Maura.