Manuel Maura dopo la rottura con Francesca Sorrentino: “Partecipare come tentatore a Temptation Island? Mai dire mai!”

L’ex protagonista del reality ha poi svelato quale dei fidanzati dell’undicesima edizione gli sta “particolarmente simpatico”

Valeria Luglio 24, 2024

Manuel Maura, ex protagonista di Temptation Island, ha risposto a qualche curiosità dei fan su Instagram. 

Dopo la turbolenta rottura con Francesca Sorrentino, l’ex volto del dating show di Canale 5, ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio in cui ha svelato di voler partecipare al prossimo Grande Fratello:

Se mi chiedessero di partecipare al Grande Fratello? Direi di sì, non sono ipocrita e mi piacerebbe tanto farlo. Inutile negare, sarebbe una bella opportunità e avrei anche modo di far conoscere Manuel come persona e non in relazione alla coppia, come invece è successo a Temptation Island. Quindi sarebbe bello anche sotto questo punto di vista.

Se da una parte dunque c’è chi vorrebbe vedere l’ormai ex fidanzata Francesca seduta sul trono di Uomini e Donne, dall’altra Manuel si è candidato per entrare nella Casa più famosa d’Italia. Ieri, durante la sua serata relax, l’agente di commercio si è dedicato a rispondere alle curiosità dei fan affezionati. In primis ha risposto a chi gli ha chiesto della sua situazione sentimentale e se ha tradito la sua ex fidanzata:

Assolutamente no, non l’ho tradita. 

Quando vi farò conoscere la nuova fiamma? Mai, perché per il momento non c’è nessuna fiamma. Per il momento non c’è nessuno.  Sì, sono single. 

Com’è la vita da single? Ci sono pro e contro. Se ho voglia di innamorarmi di nuovo? Chissà cosa ci riserva questa vita però l’amore non si cerca, arriva.

A tal proposito però Manuel Maura ha confessato anche di sognare in futuro una famiglia:

Bella questa domanda: sì, normale. Penso che tutti, prima o poi, vorremmo una famiglia e dei bimbi. A me piacerebbe un maschio e una femminuccia, vedremo chissà cosa ci riserverà la vita. 

E a chi gli ha chiesto se parteciperebbe come tentatore a Temptation Island (e anche del rapporto con gli ex compagni di avventura) ha detto:

Se parteciperei come tentatore? Non lo so, sarebbe anche strana come cosa. Però mai dire mai nella vita. 

Un bel rapporto, c’è chi sento di più e chi di meno però più o meno ci sentiamo tutti. 

Infine Maura ha poi svelato chi, tra gli attuali concorrenti di Temptation Island, gli sta più simpatico:

Guarda a me fa ridere particolarmente, mi sta particolarmente simpatico Lino. Poi che abbia sbagliato o meno sono altre cose però mi fa ridere, mi sta simpatico.

COMMENTI