Manuel Maura è tornato all'attacco sui social, con una frecciatina, secondo molti, indirizzata alla sua ex compagna di viaggio a Temptation Island 10.
Parliamo di Francesca Sorrentino, fidanzata con lui fino a qualche giorno fa, quando l'epilogo del falò di confronto ha decretato la fine della loro storia d'amore.
L'avventura televisiva ha dato a Francesca - oltre che una gran popolarità - anche la targhetta di regina indiscussa del programma. Dopo aver subito cinque e più tradimenti, ha finalmente deciso di prendere in mano la sua vita per distaccarsi da quell'amore che più volte ha definito "tossico".
Ora che i protagonisti dello show sono tornati alle loro vite, hanno avuto modo di esprimersi sul percorso fatto. Ma anche di rivedersi: ieri sera, ad esempio, Francesca e Perla Vatiero - anche lei tornata a casa senza il suo Mirko Brunetti - hanno trascorso una piacevole serata in compagnia dei tentatori in un noto locale romano. Con loro c'erano anche le altre fidanzate del programma.
A Manuel non sono passate inosservate le stories e i video condivisi dalle dirette interessate, in piacevole compagnia. Al ché, ha pubblicato un messaggio criptico che lascia poco spazio all'immaginazione:
Brave ragazze all'apparenza, poi...
Nel frattempo, Manuel ha smentito il riferimento:
Ciao a tutti volevo dirvi che mi stanno arrivando molti messaggi riguardo la storia che ho messo ieri e pensate che sia riferita a Francesca. Non è così, smentisco questa cosa. E’ stata una cosa detta così in generale tanto per e Francesca è libera di fare ciò che vuole. Come è giusto che sia, grazie.