Manuela Arcuri sulla storia con Gabriel Garko: “Sembrava preso anche fisicamente, mi dispiace sapere che…”

Manuela Arcuri, dopo dieci anni di assenza dal grande schermo, tornerà al cinema nella prossima primavera nelle vesti di protagonista di Tradita, film diretto da Gabriele Altobelli.



L'attrice, che si è raccontata in un'intervista al settimanale Oggi, ha spiegato di aver ricevuto la proposta di tornare a recitare in Pupetta 2, a seguito del grande successo della prima stagione. Questo accadde però undici anni fa, mentre era incinta di suo figlio. Rinunciò alla recitazione per dedicarsi alla maternità, ma - ha svelato - "rientrare non è stata una passeggiata: se esci dai giri, vanno avanti le altre".

Oltre all'ambiente cinematografico, è stata negli anni tra i grandi volti dei programmi del piccolo schermo, tra cui il Grande Fratello - in qualità di opinionista - nel 2014 e Ballando con le Stelle nel 2019.



In questo nuovo film, la Arcuri reciterà per la prima volta accanto a suo figlio Mattia, di dieci anni. Come riporta Fanpage, ecco le sue parole a proposito del suo avvicinamento al mondo del cinema:

Respira l'aria dello spettacolo da quando è nato. Studia canto, ballo e recitazione, va persino a scuola di musical. Fa la quinta elementare, ma prende molto seriamente questa sua passione. A fine riprese è andato dal regista e gli ha detto: "Senti, io però la prossima volta voglio fare un ruolo più grande".



L'attrice, ad anni di distanza, si è poi tolta qualche sassolino dalla scarpa. In particolare, in merito al suo flirt con Francesco Totti, avvenuto in giovane età prima del suo matrimonio con Ilary Blasi, ha confidato:

Ci fu qualcosa: un bacetto, poco e niente. Io la storia l'avrei voluta, mi piaceva tanto. Lui era desiderato da troppe donne, non intendeva impegnarsi e in fondo lo capisco. Qualcosa non ha funzionato, eravamo troppo giovani.

E a proposito della sua storia d'amore con Gabriel Garko, ha spiegato di non essere al corrente dell' omosessualità dell'attore, che ha ammesso in un inaspettato coming out al Grande Fratello Vip, e di non averla - all'epoca - neppure dedotta:

A me non ha mai detto che era tutto falso. Il flirt durò pochi mesi, lui sembrava preso, anche ‘fisicamente'. Mi dispiace sapere che era tutta una recita.

In QUESTO articolo vi avevamo raccontato di altre sue esternazioni a proposito delle storie d'amore della sua vita, tra cui quella con Gabriel.