Manuela Carriero commenta in diretta la figuraccia di Michele Longobardi a Uomini e Donne: il post

Ieri pomeriggio, nel corso della puntata di Uomini e Donne, è stata svelata la verità sul trono di Michele Longobardi.



Dopo una segnalazione dell'ex corteggiatrice Mary Chiaro, infatti, si è scoperto che il corteggiatore campano intratteneva delle conversazioni via chat con le sue corteggiatrici, attraverso un profilo fake e in particolare con Mary le conversazioni erano molto frequenti e lunghe e tra loro c'era stato anche uno scambio di video e telefonate (QUI per leggere le sue parole).

Una notizia che ha lasciato senza parole le altre corteggiatrici, Veronica Fedele e Amal Kamal, le quali non si aspettavano un simile comportamento dal tronista, sebbene in puntata abbiano comunque chiesto del tempo prima di prendere una decisione definitiva in merito alla loro permanenza nel programma, concedendogli così il beneficio del dubbio.



In realtà, grazie alle anticipazioni, sappiamo che il trono di Michele giungerà ad un triste epilogo, dal momento che l'ex corteggiatrice Alessandra rivelerà di avere avuto una relazione parallela con Longobardi e per questo il ragazzo verrà definitivamente cacciato dal programma.

In attesa di vedere ciò, però, Manuela Carriero - ex tronista che contava proprio Michele tra i suoi corteggiatori - nel pomeriggio di ieri ha commentato sui suoi profili social quanto andato in onda, non perdendo l'occasione per lanciare una nuova frecciatina al ragazzo.



Tramite le sue storie Instagram, infatti, Manuela ha pubblicato un screen del momento in cui Mary racconta alla redazione delle chat con Michele, riprendendo una frase che proprio l'ex tronista le aveva detto in passato, ovvero “Io sarei il tronista perfetto”. A corredo di ciò l'emoji di una faccina che ride e quella di un pagliaccio.