Manuela Carriero commenta Michele Longobardi nuovo tronista di Uomini e Donne e svela se scenderebbe a corteggiarlo

L’ex tronista ha risposto in maniera piccata: “Lo sapevo che…”

Rossella Agosto 29, 2024

Manuela Carriero commenta Michele Longobardi nuovo tronista di Uomini e Donne e svela se scenderebbe a corteggiarlo

La anticipazioni delle prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne hanno rivelato una serie di sorprese e colpi di scena. Tra questi, l’annuncio di Michele Longobardi come nuovo tronista del celebre programma di Maria De Filippi ha fatto molto discutere. In particolare, l’ex tronista Manuela Carriero non ha esitato a esprimere il suo pensiero a riguardo, condividendo le sue opinioni in un’intervista rilasciata a Fanpage.it.

Michele Longobardi, ventottenne di Castellammare di Stabia e dipendente della Pubblica Amministrazione, non è un volto sconosciuto al pubblico del programma. In passato, ha ricoperto il ruolo di corteggiatore proprio di Manuela Carriero, ma il loro percorso non ha avuto un lieto fine. Ora, con il suo nuovo ruolo di tronista, Michele avrà l’opportunità di trovare l’amore in prima persona.

Interpellata riguardo la scelta di Michele come nuovo tronista, Manuela ha dichiarato di non essere affatto sorpresa:

Ho sempre pensato che ambisse a prendere il mio posto.

La sua impressione è che Michele fosse più interessato allo show che a costruire un rapporto sincero con lei. Manuela ha evidenziato come l’atteggiamento di Longobardi sia cambiato drasticamente dopo le prime esterne, alimentato dal crescente interesse del pubblico verso di lui.

Nonostante le sue riserve, la Carriero ha chiarito che non serba rancore nei confronti di Michele. Tuttavia, ha escluso categoricamente la possibilità di tornare sui suoi passi e corteggiarlo:

Sono una donna che dà sempre una seconda possibilità, ma quando chiudo, lo faccio per sempre.

Nonostante tutto, la Carriero ha voluto inviare un messaggio di augurio al nuovo tronista. Gli ha augurato di non provare mai le sensazioni di giudizio, inadeguatezza e umiliazione che lei stessa ha vissuto durante il suo percorso nel programma. E, con un tocco di ironia, ha auspicato che Michele incontri una persona realmente interessata a lui e non una “arrivista”.

Manuela ha anche rivelato che, sebbene non riesca a guardare molto  Uomini e Donne per via dei suoi orari lavorativi, quest’anno seguirà con più attenzione il programma,  per l’amicizia che la lega a Francesca Sorrentino, un’altra tronista di questa edizione.

 

COMMENTI