Mara Maionchi svela: “Ecco chi è il cantante, diventato famoso grazie ad un talent, che avrei voluto scoprire io”

Mara Maionchi, dopo le recenti polemiche che l'hanno vista coinvolta circa il "botta e risposta" con Tiziano Ferro, è ora pronta per sbarcare nel talent di Milly Carlucci, L'acchiappatalenti. In una recente intervista a SuperGuidatv ha parlato dei giudici che saranno suoi colleghi:



Sono molto simpatici. Teo Mammucari mi fa ridere molto. non so se riuscirò a stare seria durante il programma perché lui mi dice delle cose, è simpaticissimo. Spero di divertirmi ma anche gli altri sono molto bravi, Francesco Paolantoni anche lo conosco, lavoriamo da Fazio. E poi mi piace molto la Salerno, devo dire che è un grandissimo cast.

Giudicare è sempre molto difficile, è la cosa che più faccio fatica a fare anche se qui è un po' come ‘viva al parroco’, nel senso un po’ più gioiosa non è un impegno che poi lo metti su una strada che farà fatica. È molto più allegro.



Mara Maionchi sarà impegnata anche all'Eurovision Song Contest 2024, a tal proposito ha confessato:

Ci sono diversi paesi e cantanti che mi sono piaciuti anche se non ho gradito sempre il pezzo. Sono tutti bravissimi, divertenti, poi ci sono pezzi per i ragazzi, ballabili, di gioia. Lo spettacolo è grandioso.



Poi la produttrice musicale ha confessato quale famosissimo cantante avrebbe voluto scoprire:

Marco Mengoni, il primo, che ha condotto Morgan ed è stato bravissimo. Mi sarebbero piaciuti molti altri che non erano con me, sono contenta comunque di essergli stato vicino.

Infine la Maionchi ha svelato se le piacerebbe fare la direttrice artistica del prossimo Festival:

Un impegnone, un impegnone, un impegnone. Non so più se sarei all’altezza. Successo arrivato ora? Prima stavo dietro e ora avanti. Mi fermano per strada e arrivata ad una certa età ti devo dire che mi fa piacere.