Dopo la sua intervista a Verissimo, Pierpaolo Pretelli è finito nell’occhio del ciclone per una battuta fatta appena arrivato nel salotto di Silvia Toffanin:
Ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca, sai lì ho fatto un po’ da botulino ho ringiovanito un po’. Tornare qui e trovare un po’ di fresco è piacevole.
Molti hanno trovato irrispettose le parole pronunciate dal ragazzo, soprattutto nei confronti di Mara Venier che l’ha voluto con lei nella trasmissione Domenica In. La stessa conduttrice è apparsa sui social molto stizzita dalle parole dell’ex gieffino, ricondividendo sul suo profilo Instagram alcune storie. In una la Venier ha commentato con un “porello”:
Pierpaolo è intervenuto sui social, spiegando le sue parole:
Mi dispiace che la mia battuta sia stata mal interpretata. Non volevo offendere nessuno. Se è stata fraintesa significa che non si conosce il mio essere allegro e spensierato. Devo molto alla Rai che mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente e mi auguro che queste inutili polemiche possano spegnersi quanto prima.
Successivamente anche la Venier ha ricondiviso le parole di Pierpaolo aggiungendo:
Ok tranquillo Pierpaolo tutto chiaro… ci vediamo presto!