Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, amicizia davvero al capolinea? Il coreografo fa chiarezza: “Sono sicuro che…”
Nei giorni scorsi rispondendo alle domande dei fan Sacchetta aveva rivelato che De Martino non gli risponde al telefono
Carola Aprile 29, 2024
Per anni Marcello Sacchetta è stato uno dei protagonisti del talent show Amici, condotto da Maria De Filippi. Il ballerino, infatti, per anni è stato tra i professionisti del corpo di ballo del programma, sia al pomeridiano che al serale e per diverso tempo è stato anche conduttore del daytime insieme a Stefano De Martino.
I due fin da subito si sono trovati molto insieme e il loro rapporto lavorativo si è presto tramutato in una profonda amicizia che è proseguita anche al di là del programma. Nell’ultimo periodo, però, qualcosa tra loro è cambiato e a farlo presente è stato proprio l’ex professionista, il quale negli scorsi giorni rispondendo alla domanda di un fan ha spiegato che il rapporto con Stefano ha subito una battuta d’arresto:
Io lo chiamo, ma lui non mi risponde. Ho smesso di chiamarlo. Aspetto che mi chiami l’io. Vediamo se siamo ancora amici. Vi aggiornerò.
Le parole di Sacchetta hanno colpito i fan del programma e non solo, che non si aspettavano che un rapporto così solido potrebbe prendere una simile piega e così il coreografo nelle scorse ore ci ha tenuto a tornare sull’argomento e chiarire cosa è successo con l’amico:
ho letto degli articoli che hanno forse frainteso quello che volevo dire. Con Stefano c’è sempre stato un rapporto molto fraterno, ci sentivamo quasi tutti i giorni, ad oggi le cose sono cambiate per ovvie ragioni; lui sta facendo una carriera brillante ed è molto impegnato tra lavoro e famiglia. Io ho altrettante cose da fare ma per come sono fatto: io che do un valore importante ai veri amici cerco sempre uno spazio per rimanere in contatto. In modo ironico ho risposto ad una domanda ma non abbiamo litigato: avrà sicuramente molto da fare e sono sicuro che quando potrà si farà sentire (Sta di fatto che aspetto che mi chiami lui).
COMMENTI