Marco Borriello torna a parlare della sua ex Belen Rodriguez: “Se ci incontriamo a Milano…”
L’ex calciatore, che è stato legato 4 anni e mezzo alla showgirl argentina, ha rilasciato una intervista a Il Corriere della Sera
Giusy Aprile 29, 2023
La tormentata storia d’amore fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sta appassionando tantissimi amanti del gossip e della televisione italiana. Ma i più “grandicelli” ricorderanno un’altra relazione della showgirl argentina che ha tenuto incollate alle riviste patinate migliaia di persone, ovvero quella con l’ex calciatore Marco Borriello.
I due sono stati insieme per 4 anni e mezzo, tra il 2004 e il 2008, quando lui vestiva la maglia del Milan, e lei muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo. Le cronache rosa parlavano di lei come “modella”, ancora inconsapevoli che da lì a qualche anno sarebbe diventata una delle showgirl più richieste dalla nostra televisione.
Un amore giovane, che fortificò a quel binomio calcio & spettacolo che oggi va per la maggiore.
I due si lasciarono poco dopo l’esperienza di Belen Rodriguez a L’Isola dei Famosi, reality all’epoca condotto da Simona Ventura in onda sulle reti Rai. I rumor all’epoca diedero come causa della rottura il presunto flirt fra la futura showgirl e il compianto Rossano Rubicondi nel corso del game show.
Di recente, dopo qualche anno di silenzio, Marco Borriello è tornato a parlare della sua ex Belen Rodriguez sulle pagine de Il Corriere della Sera:
È stata una storia d’amore acerba, immatura, fra due ragazzi. Se ci incontriamo a Milano la abbraccio, è una ragazza solare e divertente. Comunque è stata la relazione più importante della mia vita, è durata quattro anni e mezzo.
Oggi Marco Borriello vive in Spagna, precisamente a Ibiza. Non sente la necessità di avere una compagna accanto, anche se sogna di diventare in futuro papà:
Macché, tutte le mattine mi alzo, mi guardo allo specchio e mi dico “ti amo” (ride). Ho avuto storie in passato ma ho scelto me e ho fatto bene. Quando ho voglia e l’occasione mi vivo l’emozione. In futuro vorrei lasciare il mio dna, un figlio è importante.
Non sono il tipo che con le donne fa ginnastica e conta. Le relazioni fisse si contano sulle dita di una mano. Poi ho avuto grandi passioni che non necessariamente sono finite sui giornali di gossip.
Sono in una fase di consolidamento della vita. Penso più a conquiste immobiliari e finanziarie che a quelle sentimentali.
COMMENTI