Marco Fantini e Beatrice Valli rivelano quando si sposeranno!
L’ex corteggiatrice parla del nuovo progetto lavorativo e lei e Marco confessano anche come reagiscono alle critiche
Luisa Agosto 12, 2021
Beatrice Valli e Marco Fantini, attualmente positivi al Covid -19, sono stati intervistati poco tempo fa dal settimanale Grazia. I due hanno raccontato i loro ricordi ed i progetti futuri. La coppia di influencer e modelli condivide ogni attimo della loro giornata, coinvolgendo anche i bambini: Alessandro, Bianca e Azzurra.
I Vallini, soprannome dell’unione dei loro cognomi, adesso vivono a Milano, ma sono cresciuti in piccole realtà. Beatrice ha passato l’infanzia in un piccolo paese vicino a Reggio Emilia e da piccola le piacevano i vestiti che creava e cuciva da sola. Lo aveva imparato dalla mamma e della nonna, che avevano una maglieria. Per questo, poi, ha scelto una scuola da modellista. Marco è cresciuto in campagna e di quella vita gli è rimasto l’amore per gli animali e la natura. La Valli sognava quindi di diventare una stilista, ma con la gravidanza di Alessandro decise di non proseguire gli studi.
Il sogno di Marco era quello di essere veterinario, ma il suo amore per il libri e lo studio non era così grande e quindi ha scelto di coltivare un’altra passione iscrivendosi alla scuola alberghiera per diventare un barman.
Essendo personaggi pubblici sono soggetti al giudizio degli altri ecco il pensiero di Beatrice a riguardo:
Mi sono abituata. Essendo cresciuta in un paesino fin dall’adolescenza sono sempre stata giudicata per qualsiasi cosa. Mia madre mi ha sempre detto “Fai ciò che ti rende felice. Perché ci sarà sempre chi ti giudicherà.” A distanza di anni, ho capito davvero il significato di queste parole. Seguo sempre il mio istinto e cerco di non farmi influenzare dalle critiche. Oggi sono più le persone che mi sostengono di quelle che mi criticano. E questo è il bello del nostro lavoro.
Marco sullo stesso argomento ha detto:
I commenti che non mi vanno giù ho imparato a non leggerli. Durante la quarantena ho avuto il rigetto dei social, mi sono ricollegato con la natura. Io amo stare in acqua. Non mi piace far vedere tutto: le cose più intime importanti le custodisco solo per noi.
Parlando di progetti futuri, la risposta di Marco è stata:
Il matrimonio, sicuramente, che coronerà la nostra felicità. Poi non mi dispiacerebbe un bel viaggio in giro per il mondo con tutto alla famiglia per almeno due mesi. Vorrei prendere un camper e girare gli Stati Uniti da costa a costa, far vedere il mondo ai miei bambini, ma non vedo Bea molto propensa a questo tipo di vacanza.
Beatrice ha svelato la data delle nozze:
A due anni dalla proposta di Marco, non vedo l’ora di sposarmi il prossimo maggio. Vorrei una cerimonia coinvolgente per familiari e amici. Ho già un’idea dell’abito, ho preso spunto da quello della mia mamma: gigantesco, con uno strascico lunghissimo. Quando rivedo le sue foto in abito da sposa, mi emoziono.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI