Un paio di giorni fa vi avevamo dato la notizia della fine della relazione, durata ben due anni, tra l'ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini e la bella Beatrice Valli, sorella di Ludovica, tronista in quest'ultima edizione del programma di Maria De Filippi.
Come vi avevamo raccontato non si è trattato di una fine molto serena dal momento che, a quanto sembrerebbe, Beatrice ultimamente si è riavvicinata a Nicolas Bovi, il suo ex compagno e papà di suo figlio Alessandro, e proprio a questo riavvicinamento sarebbe riferita la frecciatina pubblicata da Marco sul suo profilo Instagram alla quale ha poi fatto seguito la piccata replica della Valli (potete rileggere il tutto cliccando QUI) .
Ovviamente questi sfoghi sul web hanno inevitabilmente comportato l'intervento dei numerosi followers di Marco e Beatrice che si sono schierati chi da una parte chi dall'altra e si sono abbandonati a commenti al vetriolo. Ieri, proprio in risposta a questa sommossa del web, l'ex corteggiatrice ha pubblicato questo post su Instagram:
Ed invece pochi minuti fa è arrivato un nuovo intervento da parte di Marco che sembrerebbe voler mettere un punto quantomeno alla diatriba a distanza sui social. Dal messaggio del Fantini emerge la voglia di riprendersi dalla batosta ricevuta, di voltare pagina e di scrivere un nuovo capitolo della sua vita. Eppure c'è un hashtag, quel "un nodo al cuore", che inevitabilmente fa pensare che l'amarezza permane e con essa una certa delusione per come questa storia, vissuta così pienamente e intensamente in questi anni, si sia brutalmente conclusa:
AGGIORNAMENTO - Pochi istanti fa Beatrice ha pubblicato questo post su Instagram. Che l'hashtag "anche se fosse?" sia una indiretta conferma del ritorno di fiamma col suo ex compagno?