Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato in QUESTO post della presunta gravidanza di Beatrice Valli, fidanzata dell'ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini. I due da giorni erano soliti usare a corollario delle loro foto l'hashtag #prestoin4 e tutto questo aveva fatto pensare all'arrivo di un altro bimbo (ricordiamo che Beatrice è già mamma di Alessandro, il figlio avuto in giovanissima età da un precedente fidanzato). C'era anche chi aveva ipotizzato che in casa Fantini-Valli sarebbe arrivato un altro cucciolo, ma in molti avevano rifiutato l'idea perché in quel caso sarebbero stati in cinque, e non in quattro, avendo loro già un altro cagnolino.
I fan per giorni hanno quindi fermamente creduto all'idea della gravidanza, ma ieri sera è stata la stessa Beatrice, dopo l'iniziale silenzio, a smentire confermando invece l'arrivo di un cagnolino.
Ma i fan non l'hanno presa affatto bene. Credendo nella buona fede dei loro beniamini, non pensavano che avrebbero potuto giocare su un tale equivoco, e li hanno ricoperti di critiche:
Critiche alle quali Marco e Beatrice hanno risposto, deludendo ancor di più i fan:
Una bella gatta da pelare dover affrontare questo polverone proprio nel giorno del loro ottavo mesiversario. Voi che ne pensate? Credete nella loro buona fede?