Marco Firpo rivela: “Gemma Galgani può essere la donna giusta con cui invecchiare felice!”
Franci Giugno 29, 2017
Dopo la grande delusione che le ha dato Giorgio Manetti, Gemma Galgani ha trovato tutto ciò di cui davvero aveva bisogno accanto a un altro cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Marco Firpo.
I due, dopo una conoscenza iniziale, avevano deciso di interrompere la loro frequentazione dopo poco tempo, almeno finché la Galgani non si è accorta di essere ancora incuriosita dall’uomo dalla chioma fluente e ha deciso di concedersi con lui una seconda possibilità. Marco, inizialmente restio, aveva anticipato alla bionda dama torinese che tra di loro non ci sarebbe potuto essere altro che una bella amicizia, ma è stata proprio Gemma, col tempo e con tanta pazienza, a far cambiare idea al Firpo, tanto che proprio lui stesso, nel corso di una recentissima intervista rilasciata al settimanale Di Più, ha rivelato:
Gemma può essere la donna giusta con cui invecchiare felice. Dico ‘può essere’ perché in passato ho avuto storie d’amore che mi hanno segnato negativamente, quindi sono un po’ così… diciamo che non voglio illudermi
Dopo diversi mesi di frequentazione anche lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere di Canale 5, i due infatti sembrano aver trovato i giusti equilibri per far decollare la loro storia e ora sembra procedere tutto assolutamente a gonfie vele:
Quando Gemma ha deciso di riproporsi, lo ha fatto in maniera serrata. L’ho vista determinata. La sua determinazione mi ha impressionato e ho deciso che il nostro amore doveva avere un’altra occasione. Gemma è una donna intelligente e sempre capace di stupirmi. Ha dodici anni più di me, per tanti è strano, per me no. In passato sono già stato con una donna più grande e non era stato un problema.
I due al momento si stanno godendo insieme le vacanze estive e proprio nella loro quotidianità hanno incontrato tanti punti in comune che non potranno che far crescere sempre più il sentimento che li lega:
Vedo Gemma felice e giorno dopo giorno i miei timori stanno svanendo. Ora che Uomini e Donne è finito ci vediamo da me a Framura, sulla costa ligure, o da lei a Torino. Andiamo a mostre d’arte, a me piacciono molto, e a passeggio. L’ho fatta anche camminare scalza come piace a me. Parliamo del nostro futuro.
L’uomo, però, ha ammesso di avere un grande timore:
Non sono un uomo da ‘un’avventura e via’. Essere stato usato dalle donne è il filo conduttore della mia vita sentimentale ed è per questo che ora con Gemma sono contento ma anche intimorito: non vorrei essere usato un’altra volta.
Insomma, non sembrano mancare neanche i progetti per un futuro insieme e ciò fa presagire agli appassionati del programma che Marco e Gemma a settembre potrebbero presentarsi in studio per salutare il parterre e viversi il lieto fine lontano dai riflettori di Canale 5. Voi che ne pensate delle parole del Firpo?
COMMENTI