Marco Maddaloni svela chi secondo lui vincerà il Grande Fratello: “Mi sarebbe piaciuto che trionfasse Paolo Masella e invece…”

Il judoka ha poi ammesso: “Anche in questo reality avevo delle potenzialità e vincerlo dopo l’Isola e Pechino Express sarebbe stato un sogno”

Giusy Marzo 20, 2024

Marco Maddaloni svela chi secondo lui vincerà il Grande Fratello: “Mi sarebbe piaciuto che trionfasse Paolo Masella e invece…”

Avrebbe potuto essere uno dei finalisti del Grande Fratello se solo il destino, spesso inclemente, non ci avesse messo lo zampino. Considerato uno dei possibili vincitori dell’attuale edizione del reality show di Alfonso Signorini, Marco Maddaloni ha deciso di abbandonare il gioco in seguito alla morte di suo suocero.

Lo sportivo ha scelto infatti di non rientrare nella Casa dopo i funerali, ma di rimanere accanto a sua moglie Romina Giamminelli, che “mai avrebbe lasciato a piangere da sola”. Come dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata sulle pagine di Chi.

 Maddaloni ha poi aggiunto:

Resta il fatto che per me mia moglie è tutto nella vita, i miei figli è grazie a lei se ci sono. Ed è sempre grazie a lei se crescono con amore. Questo è un periodo che lei si ricorderà per sempre e io non posso essere altrove.

Maddaloni ha ammesso di essere consapevole che avrebbe potuto portare a casa la vittoria. Così come dava in finale Paolo Masella, eliminato nel corso della puntata di lunedì. In seguito a un televoto flash  che ha visto Massimiliano Varrese volare in finale.

Il macellaio ha lasciato una buonissima impressione nel cuore di Marco, definito come un ragazzo fantastico e molto educato.

Eliminato Paolo, ecco chi potrebbe vincere il Gf secondo Maddaloni:

Beatrice, oppure Giuseppe, Perla a livello di voti la vedo molto forte.

In merito alla sua esperienza invece, ecco cosa ha aggiunto l’ex gieffino:

Le devo dire che se rifletto un po’ su quello che sento per strada e su quello che vedo sui social, anche in questo reality avevo delle potenzialità e vincerlo dopo L’Isola e Pechino Express sarebbe stato un sogno. (…)

Mi hanno detto qualche volta che sono un po’ stratega, ma è diverso, a me piace il calcolo delle probabilità, in generale impazzisco per i calcoli, ogni volta che ho partecipato a un reality l’unico obiettivo era durare il più possibile per guadagnare di più.

Maddaloni non ha dunque nascosto di aver scelto di partecipare ai reality per avere maggiori introiti:

Mah, come sportivo i titoli ce li ho, ma non sono un calciatore e a me piace la bella vita. Nel senso che mi piace andare a mangiare fuori con mia moglie, mi piace l’idea che i miei figli stiano in piscina, ma siccome non sono un calciatore. Poi i soldi della tv li ho investiti nell’immobiliare, ma ci sono stati dei periodi in cui abitavo in 60 mq di mansardina con i miei tre figli per affittare il resto della casa e avere una rendita.

Il judoka è tornato a parlar anche del rapporto con sua moglie, mamma dei suoi tre bellissimi bimbi:

Non posso prevedere il futuro, ma posso già dirle che qualsiasi cosa accada con mia moglie non sarà comunque guerra. Lei è la donna più importante della mia vita e qualsiasi cosa succeda voglio restare il suo migliore amico. Nella fine di una relazione, di un matrimonio, possiamo parlare dell’aneddoto di rottura: “Ti ho tradito, mi hai tradito…”. Ma poi come faccio a parlare male di una persona con la quale ci siamo divisi le bollette, le gioie e, appunto, le lacrime?

 

COMMENTI