Marco Mazzoli torna sui social dopo la vittoria all’Isola 17: le prime emozioni a caldo e il brindisi dedicato a Paolo Noise (Video)
Lo speaker dopo la finale ha condiviso le prime immagini al resort insieme a tutti gli altri finalisti
Giusy Giugno 20, 2023
Dopo 64 giorni, tantissime sfide e prove ricompensa, molte risate e altrettante lacrime, Marco Mazzoli ieri sera è stato proclamato il vincitore della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi.
Poche ore fa lo speaker radiofonico ha condiviso sul suo profilo Instagram i primi momenti al resort insieme a sua moglie Stefania e a tutti gli altri finalisti del reality show.
Emozionato e felice, Mazzoli ci ha tenuto a ringraziare tutte le persone che lo hanno votato:
Eccomi ragazzi! Mamma mia io non ci posso credere! Quante robe ho da raccontarvi, io non vedo l’ora! Sono appena rientrato in albergo. Abbiamo preso l’elicottero finito la puntata. Sono qua in stanza con la Stefy. Sto realizzando adesso tutto quello che è successo. Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno votato e mi hanno fatto vincere questa roba assurda che non volevo fare! Ma vi rendete conto? Non mi riconosco più!
La prima cosa che ha voluto fare? Prendersi una birra:
Adesso mi faccio una birra, anzi mia moglie mi ha tirato fuori la birra, la mia prima birra dopo due mesi! Datemi due minuti per ripigliarmi e vi racconto un po’ di cose. Grazie ragazzi ancora. Sono emozionatissimo, non capisco un c***o. Sono completamente fuori di testa.
Successivamente ha raggiunto Pamela Camassa, con la quale ha ironizzato un po’ sull’igiene personale. Dopo oltre due mesi, finalmente si sono potuti lavare come Dio comanda!
Salve, buonasera! Non l’ho ancora toccata la barba. Come ci si sente ad avere la… lavata? Vuoi annusarmi le ascelle? Madonna ragazzi che roba brutta. Cioè roba brutta che abbiamo vissuto. Devo tagliarmi i capelli, uno straccio sono. Mamma mia. Io sono veramente un naufrago però. Manca la pipa. Capitan lo str0nzo. Domani si torna a casa.
In un altro breve filmato si è fermato a scambiare una battuta con Alessandra Drusian, la quinta classificata:
Salve, lei chi è mi scusi? Mi potrebbe cantare una sigla che mi ha accompagnato per due mesi. Una sigla di una radio bellissima… Quindi Fabio? Io pensavo venisse. Sei bellissima comunque Ale, guarda che figurino. Ammazza! Tua figlia? Orgogliosa?
Ha poi raggiunto Luca Vetrone, il giovanissimo TikToker arrivato inaspettatamente secondo. Mazzoli ha sui pantaloncini indossati dal ragazzo:
Ancora ti sei cambiato? Stai bene. Hai avuto il coraggio di rimetterli? Io non voglio più vederli!
Il conduttore de Lo Zoo di 105 ha voluto mangiare subito un pacchetto di Pringles:
La mia prima schifezza dopo nove settimane. Come ho fatto a vincere? Grazie ragazzi! Io sono cotto, non capisco più niente. Aspettavo questo momento da due mesi. Da 64 giorni che sognavo questo momento. Luca dove stiamo andando?
La risposta di Vetrone:
In civiltà a mangiare qualcosa di vero!
Mazzoli ha spiegato ancora:
Io fino adesso sono sincero giuro ho bevuto una birra e ho mangiato le Pringles e un pezzettino di formaggio.
Poi ha ammesso che lui, Andrea Lo Cicero e Luca sognavano di arrivare in finale insieme:
Noi tre siamo diventati fratelli. Il nostro obiettivo era quello di arrivare in fondo e siamo arrivati in fondo. Poi chi abbia vinto, chi è arrivato secondo non ce ne frega.
Al ristorante, ha voluto dedicare il suo primo bicchiere di vino a Paolo Noise, costretto ad abbandonare i gioco per motivi di salute:
Primo bicchiere di vino dopo due mesi! Dopo 64 giorni questo lo voglio dedicare a Paolo Noise. Paolo ci manchi! Paolo sognava di uscire oggi con noi.
E finalmente, eccolo sull’elicottero con la moglie, pronti a rientrare in Italia!
Signori e signore benvenuti a bordo, questo volo che ci porterà alla vita reale.
Ecco il video con i primi momenti del vincitore dell’isola 17:
COMMENTI