Mare Fuori 4, svelate le date di uscita: ecco quando andrà in onda e tutte le novità
I dodici episodi inediti dell’acclamata serie tv saranno disponibili prima su RaiPlay e due settimane dopo su RaiDue
Carola Gennaio 9, 2024
Manca ormai solo un mese all’inizio della quarta stagione di Mare Fuori, una delle serie più amate di sempre, che andrà in onda come sempre su Rai Due e c’è grande attesa da parte dei telespettatori per sapere ciò che accadrà ai ragazzi reclusi nell’IPM di Napoli e soprattutto a Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo) e Rosa Ricci (Maria Esposito).
La terza stagione della serie, infatti, si era conclusa con Don Salvatore che aveva scoperto Carmine e Rosa mentre si baciavano e si accingeva a intervenire per separare i due, le cui famiglie sono sempre state rivali. La scena si è poi conclusa con un colpo di pistola, ma ai telespettatori non è stato chiaro chi sia stato dei tre a sparare.
Lo scorso 28 ottobre alla Festa del Cinema di Roma, sono stati proiettati in anteprima i primi due episodi della serie e dai racconti di chi era presente sembrerebbe che il colpo di pistola sia partito da Rosa, nel tentativo di salvare lei e Carmine, e lo sparo avrebbe raggiunto Don Salvatore, il quale però si sarebbe riuscito a salvare.
Per sapere però ciò che è successo dopo dobbiamo attendere la messa in onda dei dodici nuovi episodi di Mare Fuori 4, che approderanno in anteprima su RaiPlay il prossimo 1 febbraio, mentre per vederli in onda su Rai Due dovremo attendere il 14 dello stesso mese.
Oltre a scoprire quindi come si evolverà la storia d’amore tra Carmine e Rosa e come reagiranno Don Salvatore e Donna Wanda al legame dei due giovani, sapremo anche cosa accadrà ad Edoardo, che si trova in ospedale dopo essere stato ferito da numerosi colpi di pistola. A salvargli la vita è stato l’intervento provvidenziale di Teresa, suo grande amore, ma questo gesto ha gettato nello sconforto più totale Carmela, la moglie del detenuto, affranta per non essere stata in grado di aiutarlo.
Dalle prime anticipazioni sulla quarta stagione di Mare Fuori sappiamo che proprio Edoardo sarà messo di fronte a un bivio: dopo lo scampato pericolo, infatti, il comandante proporrà al giovane di riflettere sul proprio futuro e sulla possibilità di cambiare vita per dare a suo figlio un futuro migliore.
Kubra, invece, dopo aver pianto il lutto di sua madre, deciderà di nascondere a tutti la verità su Beppe, suo vero padre, per evitare di essere trasferita in un altro IPM. La ragazza, su consiglio di Beppe e di Pino deciderà anche di rimettersi a studiare. Infine, Cucciolo e Micciarella saranno protagonisti di nuovi scontri a causa dell’amore per Milos. I due ragazzi, infatti, temono che se qualcuno si accorgesse del sentimento che provano l’uno per l’altro la loro vita in carcere si possa trasformare in un inferno. Allo stesso tempo, Don Salvatore – prima di essere raggiunto dal colpo di pistola sparato da Rosa – ha chiesto a Cucciolo di sorvegliare Rosa all’interno del carcere.
COMMENTI