Mare Fuori 4, Giacomo Giorgio spoilera quale sarà il destino di Ciro Ricci nella nuova stagione
L'attore intanto è ora sul set di Doc 3
Luana Giugno 8, 2023
La terza stagione di Mare Fuori si è chiusa con un dilemma da parte dei tantissimi fan della serie, ovvero ‘Ciro Ricci è morto davvero?’, visto che erano trapelate in rete alcune immagini in cui c’era anche lui proprio nella scena finale, in cui la sorella Rosa – interpretata da Maria Esposito – punta la pistola al padre per difendere Carmine Di Salvo, interpretato invece da Massimiliano Caiazzo.
A dare finalmente una risposta definitiva alla domanda se Ciro sia morto o meno, ci ha pensato Giacomo Giorgio, l’attore napoletano che lo interpreta. Giacomo ha infatti dichiarato – ospite dell’undicesima edizione di Etna Comics a Catania – che non ci sarà nessun ritorno in vita, ma solo dei ricordi:
Mare fuori, come tutte le cose, ha un inizio e una fine e anche un percorso, con l’ingresso di tanti bravissimi nuovi attori. Ciro è una colonna, quindi è chiaro che lo vedrete sempre e ci sarà ancora nella quarta stagione, ma in forma diversa. Ci sarà sotto forma di ricordo.
Quindi il fratello di Rosa ci sarò solo sotto forma di flashback, come d’altronde era già accaduto nella terza stagione. Ma avremo sicuramente modo di vederlo altrove. Infatti Giacomo sarà uno dei protagonisti della prossima stagione di Doc – Nelle tue mani, la serie tv targata Rai Uno che ha come protagonista assoluto Luca Argentero.
COMMENTI