Mare Fuori 4, la seconda parte disponibile su RaiPlay (con una inaspettata sorpresa per i fan!)

Il regista Ivan Silvestrini in merito ha svelato: “Noi volevamo fare un film ma…”

Carola Febbraio 14, 2024

Mare Fuori 4, la seconda parte disponibile su RaiPlay (con una inaspettata sorpresa per i fan!)

Mentre questa sera debutterà su Rai Due la nuova stagione di Mare Fuori, durante la quale vedremo i primi due episodi della quarta stagione, su RaiPlay sono già disponibili tutti gli episodi che compongono la nuova stagione della serie, con una sorpresa in più.

Se infatti fino a poche ore fa si pensava che sarebbero stati rilasciati sulla piattaforma streaming i restanti sei episodi della serie, poco fa il regista Ivan Silvestrini ha svelato che gli episodi totali non saranno 12, bensì 14. Due episodi in più, dunque, rispetto a quanto previsto e di cui nessuno era a conoscenza.

Nel video pubblicato sui suoi canali social, Silvestrini ha spiegato che questi due episodi in più rappresentano in qualche modo il film di Mare Fuori, di cui si è tanto parlato, ma che ancora non è stato realizzato, in quanto la priorità era quella di realizzare una quarta stagione della serie che fosse all’altezza delle aspettative e non deludesse i fan:

Volevamo fare un film di Mare Fuori dopo questa stagione, ma siccome la priorità è sempre quella di riuscire a uscire con una stagione ogni dodici mesi, quest’anno non ce l’abbiamo fatta, è stato rimandato. Però, in un certo senso, l’abbiamo fatto lo stesso. Questo film, questi 100 minuti in più, usciranno stanotte stessa. Questa stagione avrà due episodi in più, che in qualche modo rappresentano quello che almeno io avrei voluto fare per celebrare questo quarto anno di Mare Fuori. Sono una specie di gigantesca puntata speciale che vi volevamo regalare e che contiene tutto ciò che avete aspettato e temuto, forse. Però, sarà un momento memorabile, sicuramente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

COMMENTI