Serie tv

Mare fuori, Giovanna Sannino si sposa: la proposta di nozze nel giorno del suo compleanno (Video)

L’attrice ed il compagno pronti al sì

Carola 03/04/2025

article-post

Fiori d’arancio nella grande famiglia di Mare Fuori: una delle protagoniste più amate della serie, infatti, è pronta a convolare a nozze con il compagno.

Stiamo parlando di Giovanna Sannino, alias Carmela, che all’interno della serie ha fatto appassionare alla sua storia con Edoardo Conte milioni di fan che si sono divisi tra lei e la sua rivale Teresa, interpretata da Ludovica Coscione.

Dopo anni di fidanzamento, Giovanna è pronta a convolare a nozze con il fidanzato Gaetano Migliaccio, che l’ha sorpresa con una romantica proposta di matrimonio nel giorno del suo compleanno.

Nelle scorse ore, infatti, la Sannino ha compiuto 25 anni e a festeggiarla c’erano anche tanti colleghi di Mare Fuori, tra cui Antonio D’Aquino, Francesco PanarellaMaria Esposito, che ha immortalato il momento della fatidica proposta.

Dopo aver spento le candeline, tra lo stupore generale, Gaetano ha preso la parola e ha deciso di compiere il grande passo:

È stato un anno difficile, pieno di incertezze, io però una certezza l’ho trovata e sei tu. Il nostro amore è stata una delle cose più forti che si potesse mai vivere.

Ospite a Verissimo, Giovanna aveva parlato del suo rapporto con il fidanzato, conosciuto proprio sul set della celebre serie di Rai Due:

Lui è un uomo gentile. Ho trovato un uomo d’altri tempi, sembra uscito da un film dell’800. Ha un animo antico. Quando l’ho incontrato non ero in un momento molto felice a livello sentimentale ed emotivo, uscivo da una storia che mi aveva cambiata.

E ancora:

Ognuno dovrebbe avere un Gaetano nella propria vita. Mi ha insegnato che non è necessario avere un amore accanto, però quando lo hai ed è quello giusto ti fa crescere, ti innalza. E lui veramente mi sta insegnando ad essere la parte migliore di me.

Potrebbe interessarti anche