Mare Fuori, Antonio Orefice e la risposta (strana) sulla sua relazione con Maria Esposito

L’ex protagonista della serie ha anche rivelato chi è il più “casinista” e chi il più tranquillo sul set

Luana Marzo 20, 2023

Mare Fuori, Antonio Orefice e la risposta (strana) sulla sua relazione con Maria Esposito

Antonio Orefice è stato uno dei protagonisti assoluti delle prime due stagioni di Mare Fuori grazie al suo personaggio, ovvero Totò.

Proprio Orefice – napoletano, classe 1997 – intervistato da Vanity Fair è tornato a parlare della sua esperienza nella serie tv di successo targata Rai Due, e nello specifico ha rivelato chi sul set è stato il più casinista:

Le anime del gruppo siamo io e Artem, praticamente un fratello.

E chi invece il più tranquillo:

Nicolò Galasso, in arte O’Pirucchio. Ringraziando Dio, siamo tutti amici e ci vogliamo un bene che non si può spiegare.

Sul set Antonio ha conosciuto Maria Esposito, che nella serie interpreta Rosa Ricci. I due hanno condiviso molte foto insieme sui social, scambiandosi spesso dediche d’amore, oltre ad aver sfilato insieme recentemente sul Red carpet del Festiva del Cinema di Roma. Ma nonostante ciò, alla domanda diretta sul fatto che Mare Fuori gli avesse portato l’amore, Orefice ha risposto:

Guardi, non lo confermo. Questa cosa, che è privata, non è mai uscita dalla nostra bocca. Si sarà notata una certa simpatia. Se sono rose fioriranno, con tutta la tranquillità del mondo. Sono sincero.

Poi Antonio ha rivelato quale è il suo più grande desiderio e quale regalo si è concesso per celebrare il successo raggiunto:

Ce ne sono due: fare l’un per cento di quello che hanno fatto i miei maestri, ovvero Totò, Eduardo De Filippo e Massimo Troisi; e vincere il David di Donatello. […] Un motorino grigio con sfumature blu: solo guardarlo mi dà soddisfazione. L’ho battezzato Totò.

E infine ha ipotizzato quando e come reagirà quando dovrà congedarsi dal suo personaggio in Mare Fuori:

Consideri che per girare 12 episodi stiamo sul set sei mesi, sempre in campana, super concentrati: alla fine delle riprese ho bisogno di rimanere lontano da tutti, anche dalla mia famiglia, per ritrovare lo spazio e il nuovo me stesso. In quell’occasione mi ci vorrà più tempo del solito, sono sincero.

COMMENTI