E' noto a tutti che Mare Fuori ha riscosso moltissimo successo tra il pubblico, che si è affezionato sia alle vicende legate alle storie dei ragazzi dell'IPM di Napoli sia ai protagonisti stessi, e tra loro c'è anche Artem Tkachuk, che nella serie tv ha interpretato Pino.
Quello che però non sapevamo è che Artem era molto vicino al Gf Vip 7 e il motivo è riconducibile al fatto che a differenza dei suoi colleghi l'attore è gestito da una agente, ovvero Paola Benegas. E a darne notizia è stato il portale The Pipol:
Artem, protagonista della serie dei record ‘Mare Fuori’ avrebbe dovuto partecipare al Gfvip almeno per qualche giorno la notizia rimbalzava nei corridoi dei provini. Come è nata questa idea. Artem, al contrario dei suoi colleghi si fa gestire da Paola Benegas che con il cinema o le serie tv c’entra ben poco.
Sarebbe stata quindi la presenza della Benegas - che tra l'altro è l'agente di Oriana Marzoli - a portare Artem vicino al Gf Vip 7, che come sappiamo si è concluso con la vittoria di Nikita Pelizon.