Mare Fuori, due amatissimi attori lasciano il cast dopo la terza stagione? Ecco come stanno le cose
Ivan Silvestrini, regista della serie, ha pubblicato il video che sembrava mostrare il loro addio al cast a fine riprese ma…
Giusy Marzo 13, 2023
Dopo aver salutato la durissima direttrice Paola Vinci, interpretata da una bravissima Carolina Crescentini, gli appassionati di Mare Fuori, la serie televisiva di successo che sta coinvolgendo stagione dopo stagione migliaia di telespettatori, devono iniziare prepararsi a due dolorosissimi e inaspettati addii?
Dovrebbero lasciare la serie a fine stagione infatti due degli elementi cardine di Mare Fuori, Artem Tkachuk e Domenico Cuomo, ovvero Cardiotrap e Pino. Il regista Ivan Silvestrini attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram sembrerebbe infatti che abbia salutato i due amatissimi attori:
Arrivederci ragazzi
@domenicocuomo_ @artemwog#marefuori3 #marefuori @instarai2
View this post on Instagram
Successivamente però in una storia è sembrato che il regista avesse semplicemente dato un saluto di fine riprese ai due ragazzi, dando l’appuntamento per la prossima stagione.
Un momento alla fine della terza stagione. Arrivederci Domenico e Artem, ci vediamo presto per la prossima stagione.
Nel web in tanti hanno pensato che i due attori avessero lasciato la serie, tuttavia ci ha pensato Fanpage a spiegare come sono andate esattamente le cose:
Il video era passato come un addio definitivo ai due protagonisti della serie, ma a Fanpage.it è stato spiegato cosa è successo e perché la loro presenza in Mare Fuori 4 non è in discussione. […] Il video, come chiarito a Fanpage.it, sarebbe vecchio, risalente alla fine delle riprese di Mare Fuori 3, quindi ancora lontano dalle evoluzioni che hanno riguardato la serie.
Secondo qualche fan però il dubbio rimane. Perché il regista ha dato l’arrivederci solo a loro due?
COMMENTI