Mare Fuori, Carmela Valestro farà parte della quinta stagione? La risposta dell’attrice

Categorie: Serie tv, Ultime News

Tra le protagoniste più amate di Mare Fuori 4, c'è indubbiamente Carmela Valestro, interpretata dall'attrice napoletana Giovanna Sannino. Nella serie, Carmela è la moglie di Edoardo Conte - Matteo Paolillo - e la mamma del loro primogenito Ciro; e come abbiamo avuto modo di vedere l'influenza che ha Carmela nei confronti di Edoardo è forte, tant'è che il ragazzo si trova a compiere dei gesti - nel corso delle varie stagioni - proprio sotto consiglio della moglie.



Nonostante ciò, sono venute fuori anche tante fragilità della donna, specie quando si è dovuta interfacciare con Teresa Polidori - interpretato da Ludovica Coscione -, la ragazza per cui Edoardo ha perso la testa e che nella quarta stagione ha avuto un ruolo importante nella vita di Conte.

Proprio in quest'ultima stagione la Sannino ha acquisito sempre più centralità nella trama della serie tv targata Rai e il suo personaggio è cresciuto molto, sia a livello narrativo che personale. A tal proposito, infatti, molti si sono chiesti se ritroveremo Carmela nella quinta stagione di Mare Fuori o meno.



La risposta è arrivata direttamente da Giovanna, intervistata da Marco Carrara nella trasmissione Timeline. Ecco le sue parole a riguardo:

Vi posso dire che Carmela ci sarà in Mare Fuori 5, anche perché il contratto è stato firmato, la disponibilità è stata data. Penso che non abbia ancora detto tutto.



L'attrice, quindi, ha rivelato che in Mare Fuori 5 ci sarà; e sicuramente avremo modo di conoscere ancora di più Carmela e la sua storia, che nelle ultime stagioni si è delineata sempre di più. Come è noto, invece, questa quarta stagione sarà l'ultima per il regista Ivan Silvestrini, che non ha mai nascosto che a livello emotivo è stata la più impegnativa; e a rivelarlo era stato lui stesso nel corso di una lettera indirizzata ai suoi fan.