Mare Fuori, Carolina Crescentini dà l’addio ufficiale alla serie (Video)
I fan, dopo la terza stagione, si interrogavano sul suo possibile ritorno ma…
Linda Marzo 9, 2023
Carolina Crescentini ha fatto emozionare il pubblico del piccolo schermo con la sua interpretazione in Mare Fuori.
La fortunata serie tv targata Rai, voluta fortemente anche da Netflix, ha riscosso un successo incredibile e a detta degli attori stessi, inaspettato.
La storia che si svolge all’interno dell’IPM di Napoli – il carcere minorile – è un mix di emozioni e colpi di scena. A “tenerli a bada”, la direttrice, che si è presentata, inizialmente, tutta d’un pezzo. Parliamo proprio di Carolina Crescentini, che nella serie ha interpretato la durissima Paola Vinci. Grazie però anche all’amore nato nei confronti del comandante, suo collega, piano piano Paola si è ammorbidita prendendo a cuore i ragazzi.
Un ruolo non facile a detta sua. Carolina infatti, oltre a dover interpretare una donna che tenta in ogni modo di superare lo stereotipo della donna a capo, ha dovuto immedesimarsi in una donna con disabilità fisica. Un viaggio lungo e intenso, quello durato per lei tre stagioni.
Ma ora che sta per arrivare la quarta pagina di Mare Fuori, probabilmente nell’autunno 2024, possiamo dire con certezza che la Crescentini non ci sarà più. Nella serie vediamo infatti che la direttrice viene “sbattuta fuori” a seguito di una serie di errori dettati dalla poca rigidità.
In tanti tra i fan speravano di rivederla, ma in realtà, con un video pubblicato su Instagram tra saluti e tanta emozione, è chiaro che il suo viaggio sia terminato li:
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI