Un altro volto di Amici, di Maria De Filippi, è pronto a fare il suo esordio nel musical di Mare Fuori, la serie tv targata Rai che ha letteralmente sbancato in Italia e non solo.
Parliamo di Paky, alias Pasquale Brunetti, il ballerino di hip hop di origine partenopea che con Samu aveva creato nella scuola una bellissima amicizia, oltre che la condivisione di un grande spirito di competizione:
Paky si era visto sfumare il sogno della partecipazione al Serale davanti ai suoi occhi. Prima di uscire, aveva avuto anche una breve parentesi molto discussa con la ballerina, anche lei allieva della stessa edizione, Maddalena Svevi. Il giovane ballerino napoletano è apparso nel reel di presentazione delle pagine social ufficiali dello spettacolo teatrale ideato da Alessandro Siani:
Ciao a tutti, non so se mi conoscete quindi mi presento: sono Pasquale Brunetti, ho 19 anni e vengo da Napoli. Sono un ballerino, ballo hip hop, principalmente gli stili hurban. Ho studiato e studio tuttora moderno e contemporaneo, ballo da quando avevo 11 anni. Per me salire sul palco di Mare Fuori - Il musical sarà un’emozione grandissima. Non vedo l’ora di andare in sala prove, iniziare a lavorare per portarvi il miglior spettacolo possibile. Venite in tanti, non mancate e stay tuned!