Mare Fuori, una clip in anteprima assoluta della quarta stagione (Video)
Ecco quando e dove verranno trasmessi i primi due episodi della nuova stagione della serie tv
Renata Ottobre 28, 2023
Il prossimo febbraio debutterà su RaiPlay (e successivamente su Rai 2) la quarta attesissima stagione di Mare Fuori.
Oggi, sabato 28 ottobre, in occasione della Festa del Cinema di Roma, proiettati in anteprima i primi due episodi di Mare Fuori 4, che sarà composto complessivamente di 12 episodi. Presenti all’evento, il cast accompagnato dal regista Ivan Silvestrini e l’autrice Cristiana Farina.
💥#MareFuori4, i primi due episodi sabato 28 ottobre in anteprima assoluta al @romacinemafest.
Sul red carpet i protagonisti della serie tv diretta da @ivansilvestrini.#RaiFiction #RoFF18 #MareFuorihttps://t.co/JWP6D4UEzh— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) October 27, 2023
Per quanto riguarda le anticipazioni sulla quarta stagione, al momento sappiamo della partenza di Paola Vinci (interpretata da Carolina Crescentini), sostituita dalla nuova direttrice (Lucrezia Guidone). Il nuovo approccio autoritario della donna porterà i giovani detenuti a ribellarsi per la propria autodeterminazione. Si aprirà, quindi, uno scontro fra il mondo degli adulti e quello dei ragazzi. Per chi, invece, spera di poter rivedere Giacomo Giorgio nei panni di Ciro Ricci, la sceneggiatrice ha precisato che “non ci saranno ritorni se non sotto forma di flashback“.
Nelle nuove puntate, poi, si tratterà il tema della solitudine, come anticipato da Giovanna Sannino, interprete di Carmela Valestra, moglie di Edoardo Conte (Matteo Paolillo). In aggiunta, l’attore Gaetano Migliaccio, che in Mare Fuori è Salvo, cugino di Edoardo ucciso per aver rubato un orologio, ha svelato che è arrivato il momento di “dare spazio ad altri personaggi“.
In occasione della proiezione dei primi due episodi di Mare Fuori 4, è stata diffusa una clip in anteprima:
💥 #MareFuori4, una clip in anteprima👇
Prossimamente su @RaiDue e @RaiPlay.#RaiFiction #MareFuori @ivansilvestrini pic.twitter.com/FfIG2pQH65— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) October 28, 2023
COMMENTI