Ivan Silvestrini, il regista di Mare Fuori, la fortunata serie targata Rai, ha rivelato un aneddoto che coinvolge due dei suoi protagonisti più amati.
Attraverso il box domande inserito nelle sue Instagram stories, Silvestrini ha risposto alla domanda di un utente. Quest'ultimo chiedeva al regista di raccontare una scena divertente che vedeva protagonisti Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo, che nella serie interpretano Rosa Ricci e Carmine Di Salvo.
La sua risposta, riportata dal blog DANinSERIES, è stata:
Sono due attori con metodi diversi. Massimiliano tende a improvvisare e proporre variazioni a ogni ciak che spesso destabilizzano Maria, che però vive tantissimo la scena e reagisce di conseguenza. Spesso i suoi sguardi sorpresi / infastiditi / furiosi sono reazioni a provocazioni estemporanee.
Nonostante le loro differenze, Massimiliano e Maria sono riusciti a portare sullo schermo una storia d'amore che ha appassionato il pubblico. Una complicità, quella dei loro personaggi, che è riuscita ad oltrepassare persino le rivalità delle rispettive famiglie.
Nell'episodio finale della terza stagione di Mare Fuori, la narrativa della storia tra Carmine e Rosa è rimasta in sospeso, lasciando i fan della coppia in trepida attesa. Per scoprire come evolverà il loro rapporto, occorre aspettare la messa in onda della quarta stagione.
Nel frattempo, è stato già confermato che il fratello di Rosa, Ciro Ricci (interpretato da Giacomo Giorgio), farà ritorno nel prossimo capitolo della serie.