Mare Fuori, Francesco Panarella è omosessuale? La risposta dell’attore

La giovane new entry del cast della serie interpreta il personaggio di Cucciolo

Giusy Marzo 31, 2023

Mare Fuori, Francesco Panarella è omosessuale? La risposta dell’attore

È arrivata ai titoli di coda anche la terza stagione di Mare Fuori, l’acclamatissima serie televisiva ambientata in un istituto di pena minorile che sta mietendo record di ascolti. In attesa di scoprire qualche novità in merito al prossimo capitolo e quali altri personaggi subentreranno nel cast dopo l’addio di alcuni pilastri della serie diretta da Ivan Silvestrini, i fan sono curiosi di scoprire qualcosa di più sui loro beniamini. Fra le new entry più appezzate senza dubbio c’è Francesco Panarella, che in Mare Fuori 3 ha vestito i panni di Cucciolo.

La sua è stata una delle storie più intense che siano state mai raccontate nella serie. Il giovane custodisce un passato traumatico. Da alcuni flashback scopriamo che il suo fidanzato è stato ammazzato. Nel penitenziario Cucciolo conoscerà e si innamorerà di Milos con cui inizierà poi una relazione.

Molti telespettatori si sono chiesti se Francesco Panarella sia gay. Dopo la messa in onda della serie, lo stesso attore ha ammesso di essere stato bersagliato di domande circa il suo orientamento sessuale.

Come riportato da Biccy.it, sulle pagine di TheWom è arrivata la risposta di Francesco:

Dopo avermi visto interpretare Cucciolo, mi è stato chiesto varie volte quale fosse il mio orientamento sessuale. Non ho mai risposto ma non perché non abbia le idee chiare. Il motivo è un altro: appartengo a una generazione che sta facendo i salti mortali per far sì che non ci siano più paletti o convenzioni sociali per cui deve necessariamente piacere A o B. Ci stiamo tutti quanti sforzando e stiamo facendo veramente il massimo per far sì che si sia tutti uguali. Non è rilevante quindi cosa mi piace e cosa no. La storia d’amore tra Cucciolo e Milos non è una storia d’amore omosessuale: è una storia d’amore, punto e basta.

COMMENTI