Sul red carpet dell’ottantesima edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia anche il cast di Mare Fuori.
I giovani protagonisti della serie tv ambientata in istituto penitenziario minorile sono ormai delle vere e proprie star. Amatissimi dal pubblico, hanno più volte raccontato quanto sia cambiata la loro vita dopo la messa in onda di Mare Fuori.
Nelle scorse ore, in un’intervista rilasciata a Tag24, Giovanna Sannino, che nella serie interpreta Carmela, ha spiegato di non avere più privacy:
La mia vita è cambiata. Non c’è tanta privacy ed è difficile per me tenere momenti intimi. Mi piace condividere con le persone la verità della mia vita. Vedermi sempre così ‘acchittata’ e preparata mi rende poco vera ed umana. Mi piace che le persone condividano i momenti belli e quelli normali. È difficile perché magari anche dietro casa puoi trovare i telefonini mentre ti riprendono mentre mangi una pizza ketchup e maionese.
La giovane attrice di Mare Fuori ha raccontato di essere completamente distante dal suo personaggio:
Io sicuramente prendo tanto dalla mia vita, credo che le nostre esperienze siano quelle che danno voce reale al personaggio. Ovviamente quando vado a studiare un profilo mi devo necessariamente allontanare, ad esempio quello di Carmela è completamente distante dal mio. Sarebbe stato troppo meccanico e forse giudicante il mio lavoro se avessi seguito il pensiero di Giovanna. Però parto dal mio stomaco per convertirlo nelle parole del personaggio.