L’enorme successo di Mare Fuori ha fatto sì che nascessero ulteriori progetti intorno la seguitissima serie televisiva. In attesa della messa in onda della prossima stagione, che a quanto dichiarato dal regista offrirà molte sorprese ai suoi fedeli telespettatori, si sta lavorando a un film e a un musical, entrambi costole di Mare Fuori. In questi giorni si stanno tenendo i casting per il musical che sarà diretto da Alessandro Siani e, stando a quanto trapelato dal settimanale Chi, è stata avvistata anche una nota nonché amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne: Giulia De Lellis.
Ecco quanto riportato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini:
Ai provini di Mare Fuori, il musical teatrale tratto dalla serie - fenomeno nato da un’idea di Alessandro Siani, non è passata inosservata la presenza tra gli aspiranti attori di Giulia De Lellis. L’influencer sogna un futuro sul palcoscenico? Chissà…
Non è dato comunque sapere se la De Lellis fosse realmente lì per svolgere i provini. Giulia potrebbe anche aver accompagnato qualcuno o trovarsi lì di passaggio.
Per scoprirlo, non ci resta che attendere!Ne ha fatta di strada Giulia De Lellis dopo i trascorsi all’interno del dating show di Maria De Filippi. Dopo aver lasciato il programma di Canale 5 insieme ad Andrea Damante, l’ex tronista che l’aveva scelta, l’influencer è diventata in poco tempo uno dei personaggi più seguiti sui social. Da anni ormai tutto quello che tocca diventa oro. Tanti gli sponsor e diverse le case di moda che la vogliono come testimonial.
Da poco ha anche esordito al cinema accanto a Fabio Volo. Che sia il teatro la sua prossima meta?