Il prossimo 14 dicembre debutterà a Napoli Mare Fuori Il Musical, lo show diretto da Alessandro Siani e ispirato alla fortunata serie targata Rai.
Tra i giovani artisti che si sono presentati ai casting sperando di poter interpretare uno dei ragazzi dell'IPM, anche un volto noto di Amici di Maria De Filippi. La cantante Giulia Molino, finalista della diciannovesima edizione del talent (che ha visto trionfare Gaia Gozzi) ha appena annunciato di aver ottenuto una parte nel musical.
Quale sia il suo ruolo è ancora da scoprire, ma la 24enne di Salerno è stata accolta con favore dagli utenti del web, che si sono congratulati con Giulia commentato il post ufficiale pubblicato dall'account social di Mare Fuori Il Musical. Nel filmato, l'ex allieva di Amici ha rivelato le sensazioni provate durante i provini:
Ho partecipato ai casting a Roma con l'entusiasmo di una bambina. Prima di salire sul palco avevo un po' di ansia...insomma, è normale. Però pensavo tra me e me, ci provo, vediamo come va. Ed è successo. Sono felicissima di poter annunciare che farò parte del cast di Mare Fuori - Il Musical. Sono molto emozionata e anche un po' spaventata per questa nuova avventura perché è la mia primissima da attrice in un musical. Però sono molto molto fiera di poter far parte di un progetto che abbraccia e parla di ragazzi della mia età, che vivono un momento di difficoltà, che cercano di affrontare grazie alla musica. Ce sta o mar for e l'ammor a'int...E io non vedo l'ora di poter donare tutto questo amore che ho dentro. Vabbuò, ci vediamo a teatro guagliù! Vi voglio bene.
Il video è stato anticipato da una breve didascalia che recita:
Giulia Molino entra ufficialmente nel cast di Mare Fuori Il Musical. Il suo ruolo? Lo scoprirete più avanti. In bocca al lupo Giulia per la tua prima avventura a Teatro! Noi non vediamo l’ora di vederti e soprattutto di vedere tutti voi.