Mare Fuori, Marcello Sacchetta di Amici nel cast del musical ispirato alla serie!
A dirigere lo spettacolo sarà Alessandro Siani
Renata Giugno 22, 2023
In attesa dell’uscita della quarta stagione di Mare Fuori, che dovrebbe avvenire verso febbraio/marzo 2024, ecco una novità sul musical ispirato alla serie!
Come vi abbiamo già annunciato, i produttori sono all’opera per portare in scena uno spettacolo musicale ispirato alla fortunata serie targata Rai. Lunedì 19 giugno sono iniziati i casting per il reclutamento di cantanti, attori e ballerini che interpreteranno i giovani detenuti dell’IPM di Napoli. A presenziare le audizioni, che si svolgono al Teatro Brancaccio di Roma, Alessandro Siani, direttore del progetto.
Finora sappiamo che nel musical sono coinvolti Antonio Orefice ed Enrico Tijani, protagonisti della serie, anche se Siani aveva assicurato che sarebbero stati almeno quattro o cinque gli attori di Mare Fuori presenti nel musical.
In più, ci sono anche noti professionisti che cureranno le coreografie. Tra questi, un ex volto di Amici di Maria De Filippi: il ballerino Marcello Sacchetta. Poco fa, infatti, Marcello è apparso in una degli scatti dal backstage dei casting, pubblicati dal profilo Instagram del musical di Mare Fuori. A quanto pare il suo coinvolgimento sarà legato alla direzione del corpo di ballo, considerando che in una foto è immortalato in teatro con un microfono in mano, probabilmente nell’atto di dare alcune indicazioni a qualche ballerino presentatosi per il provino.
COMMENTI