Mare Fuori, Maria Esposito si è fidanzata con Gennaro Lillo, famoso TikToker
La Rosa Ricci della popolare serie tv Rai dopo la fine dell’amore con Antonio Orefice avrebbe iniziato una nuova frequentazione
Linda Ottobre 11, 2023
Maria Esposito è la famosissima Rosa Ricci di Mare Fuori, la serie tv targata Rai che ha spopolato in Italia e non solo. La pellicola ambientata in terra partenopea ha sfornato una serie di talenti che ormai, sui social, sono diventati iconici.
Maria, oltre che a far parlare di sé per le doti da attrice, ha fatto discutere anche a proposito della sua situazione sentimentale. In molti avrebbero voluto vederla, anche nella vita reale, con Carmine, interpretato da Massimiliano Caiazzo, ma a tutti gli effetti impegnato con Elena d’Amario.
Oltretutto Maria, nella vita vera, era già impegnata in una relazione molto intensa sempre con un collega di Mare Fuori. Parliamo di Antonio Orefice, che nella serie interpreta Totò, responsabile della morte del primo amore di Carmine, Nina. Tra i due le cose non sono andate come sperato: l’attrice aveva parlato con dolore della loro rottura, lasciando intendere di non esserne stata la principale responsabile.
A quanto pare, a distanza ormai di mesi, la Esposito avrebbe voltato pagina. Questo è quanto riportano le Chicche di Gossip di Chi Magazine, il settimanale diretto dal conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini. Ebbene, la nuova fiamma di Rosa Ricci sarebbe un noto TikToker, Gennaro Lillo.
Maria Esposito, alias Rosa Ricci di Mare fuori, è volata an Ibiza per un evento dove era guest star. Ma l’attrice non era da sola. Accanto a lei Gennaro Lillo, in arte Jey Lillo, illusionista che spopola su Tiktok. I due si frequentano da un mese.
Il giovane ragazzo vanta quasi un milione di follower sui social, dove pubblica video in cui sorprende i vip e non solo con le sue magie:
@jeylillo emma sa fatt 50 eur😂 #trucchidimagia ♬ suono originale – Jey Lillo
COMMENTI