Mare Fuori, Maria Esposito sulla sua relazione con Antonio Orefice: “Spero di recuperare il rapporto, sono ancora molto innamorata di lui”
L’interprete di Rosa Ricci e l’attore che ha interpretato Totò hanno avuto una burrascosa storia d’amore
Linda Luglio 6, 2023
Maria Esposito, protagonista di Mare Fuori nel ruolo di Rosa Ricci, è stata travolta in poco tempo da un successo che ha definito inaspettato. Al di là della Serie Tv più amata degli ultimi tempi, che le ha regalato grandi soddisfazioni, la vita privata per lei rimane un punto importante.
Nota anche per la sua relazione con Antonio Orefice, anche lui attore nella serie targata Rai nei panni di Totò, Maria ne ha dovuti affrontare di alti e bassi. I fan della pellicola speravano in un suo avvicinamento, anche nella vita reale, a Carmine, suo amato nella serie, interpretato da Massimiliano Caiazzo. In realtà tra i due c’è sempre stato esclusivamente un rapporto professionale. Lui è legato alla ballerina di Amici Elena D’Amario. Nonostante entrambi fossero fidanzati, però, si facevano sempre più insistenti i rumor che vedevano la gelosia di Orefice nei confronti del protagonista.
Ad oggi, Antonio e Maria non sono più una coppia. A Novella2000, senza rivelare i dettagli della fine della relazione, la Esposito si è detta ancora innamorata:
Ho avuto una storia molto intensa con un giovane attore, Antonio Orefice, coprotagonista delle prime due stagioni di Mare fuori. Spero di poter recuperare questo rapporto perché sono ancora molto innamorata di lui
Il successo per lei non è tutto. Balla e recita da quando era bambina, ora sogna di avere la sua stella ad Hollywood. Ma rimane salda la sua idea sull’amore:
L’amore per me è tutto, quando amo, sono una ragazza che si concede totalmente al proprio partner.
Tanto da sognare più di tutto una famiglia e dei bambini:
Avere un marito e dei figli da amare, rappresenta la mia più grande ambizione.
Al momento, l’attore non si è espresso sulla fine della loro storia d’amore. Maria, però, si è detta molto provata dalla separazione tanto che spera, prima o poi, in un loro ritorno di fiamma.
AGGIORNAMENTO – Maria Esposito tramite la sua pagina social ha smentito le parole riportate dalla giornalista di Novella2000:
COMMENTI