Mare fuori, Maria Esposito pubblica un TikTok che fa infuriare il web e poi lo cancella: il video

Categorie: Serie tv, Ultime News

Maria Esposito, nota per il ruolo di Rosa Ricci in Mare Fuori, è stata travolta dalle critiche dopo aver pubblicato un video sulla piattaforma TikTok.



L'attrice napoletana, di recente, ha registrato e condiviso un filmato in cui la sorella maggiore è intenta a seguire la madre tenendo tra le mani un pesciolino rosso. Maria osserva divertita la scena, mostrando ai suoi follower l'amica che insegue sua madre minacciandola di gettarle addosso la piccola creatura che, ad un certo punto, finisce in terra. Dinanzi al padre preoccupato che il pesciolino sia morto e la madre spaventata dall'animale, l'attrice ha reagito trattenendo a stento le risate.

Per questo motivo il video di Maria ha fatto il giro del web e gli utenti hanno duramente criticato l'attrice che, anziché tentare di salvare la vita al pesciolino, ha preso il cellulare per riprendere la scena. Per fortuna, l'amica ha riposto il pesciolino nella sua boccia, dove ha ripreso a respirare. Tuttavia, un utente ha sottolineato: "Sono allibita da tanta insensibilità, perché neanche la sua nota ignoranza giustifica un gesto del genere. Questi gesti vanno diffusi per condannarli". E ancora, altre persone hanno commentato scrivendo: "Purtroppo è la mancanza di sensibilità delle piccole e anche grandi cose della vita che ci circonda. Non solo di Maria Esposito ma di tanti ragazzini più grandi e piccoli della nostra società stiamo davvero alla frutta" o "Che crudeltà, che vergogna". 



Nonostante Maria abbia prontamente cancellato il video, gli utenti di TikTok lo hanno riproposto sulla piattaforma X: