Mare fuori, protagonista della serie annuncia di essere incinta: “Ti amo già!”

Categorie: Gossip, Serie tv, Ultime News

Nelle scorse ore una delle più celebri protagoniste di Mare Fuori ha annunciato sui social si essere in dolce attesa.



Stiamo parlando di Serena De Ferrari, che nell’amatissima serie tv di Rai Due ha interpretato per tre stagioni i panni della controversa Viola, giovane detenuta del carcere minorile di Napoli che con il suo carattere particolare ha più volte messo in difficoltà gli altri carcerati e gli educatori.

Dopo l'esperienza sul set della serie, nelle scorse ore Serena è tornata sui social questa per convincere una importante novità che riguarda la sua vita privata, ovvero che presto diventerà mamma e darà alla luce il suo primo figlio.



La De Ferrari ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune sue immagini sorridente, con il pancino in bella vista e l'ecografia che mostra il suo bambino, accompagnata da una tenera didascalia:

Se senti freddo d’inverno scrivi sulla neve, se la porterà via la primavera, Tu hai scritto 24 volte. Ne servono 90 per nascere. Ti amo di già.



Immediate sono state le reazioni entusiaste dei fan della serie, ma anche dei suoi ex compagni di set, a cominciare da Clara Soccini, passando per Ambra Angiolini, che cha commentato con “Luccica tutto”, arrivando a Clotilde Esposito che ha commentato il post con una serie di cuori bianchi, ma anche Laura Chiatti, Nicole Rossi e Andrea Bosca che hanno mostrato tutta la loro felicità per questa bella notizia.