Mare Fuori, il regista spoilera la data di uscita della terza stagione? (Video)

Categorie: Serie tv, Ultime News

Da tempo non si fa altro che parlare della fortunata serie tv Mare Fuori, uscita nel settembre del 2020 e andata in onda in Rai.



Dopo la prima stagione della pellicola, i telespettatori si sono notevolmente affezionati e hanno atteso e richiesto a gran voce la messa in onda del seguito. Hanno dovuto aspettare giusto un anno, per la tanto ambita seconda stagione, uscita infatti nel novembre del 2021.

Ad oggi, gli utenti e i fan della serie sono ancora più curiosi di scoprire cosa succederà nella stagione 3, che invece, siamo in grado di spoilerare, uscirà con un po' più di tempo rispetto alle precedenti. A quanto pare infatti, per guardare gli episodi di Mare Fuori 3 dovremmo forse attendere più tempo del previsto. In molti davano per scontato che anche per la terza stagione sarebbe uscita nell’autunno del 2022. In realtà non è così. A conferma di ciò, le parole del regista Ivan Silvestrini.



Durante un incontro post riprese, l'autore si sarebbe lasciato scappare un’indiscrezione sulla presunta data d’uscita di Mare Fuori 3.  "Febbraio” ha risposto Silvestrini a chi gli chiedeva i tempi di attesa e, di fronte alle titubanze del suo interlocutore, ha confermato con un timido “penso di sì“. Inutile dire che i fan della storia si sono disperati di fronte a questa notizia, scambiandosi pareri sul web. "Incredibile", "Impossibile aspettare", hanno commentato a raffica sotto i profili social della serie tv.

Sembra perciò che per poter rivedere nuovamente i ragazzi dell’IPM dovremo attendere il mese di febbraio 2023.



@marefuorifanpage81 Scusate ma ho dovuto alzare l’audio del video.. #ivansilvestrini #data #inizia #marefuori3 #marefuori3💙 #cestaomarfor #10k #like #viral #virall #foryou #xte #voliamoneiperte #perte #like #seguitemi #fyp #arriviamo10kfollower ♬ suono originale - Mare Fuori 🌊