Mare Fuori, ritorno di fiamma tra Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario? L’indiscrezione

Continua a far mormorare la relazione tra Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo.



Lui, acclamatissimo attore del momento. Ha avuto successo grazie alla serie tv Mare Fuori, la fortunata serie tv che ha fatto appassionare milioni di telespettatori. Lei, super talentuosa ballerina affermata in Italia e all'Estero, ancora ora è uno dei volti più apprezzati del cast di professionisti di Amici di Maria De Filippi.

Da tempo si vociferava circa una loro relazione anche se i diretti interessati non hanno mai del tutto confermato. Solamente qualche stories pubblicate sui loro profili social ha confermato sempre di più che tra i due ci potesse essere del tenero. Dopo essere stati paparazzati svariate volte, i due però sarebbero arrivati ad una rottura. La notizia era arrivata qualche mese fa direttamente a Deianira Marzano. Precisamente una follower le avrebbe fatto sapere che la relazione tra la ballerina e l'attore era giunta al capolinea. Il motivo? A quanto pare sembrerebbe essere stata una "particolare" vicinanza tra Massimiliano ad una collega proprio della serie tv Mare Fuori.



Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario si sono lasciati dopo Sanremo perché pare che lui abbia avuto un flirt con una del cast.

Questo il rumor circolato subito dopo la conclusione della kermesse. Se davvero crisi c'è stata, il tutto però sembrerebbe essere rientrato perché, come ha fatto notare sempre Deianira Marzano, lui ha commentato pubblicamente un post di lei con un esplicito cuoricino e una stella che brilla. Ma soprattutto sono stati pubblicati degli screen di una follower della Marzano che si è dichiarata molto amica del cugino di Caiazzo. La ragazza infatti, scherzando,  chiede al cugino di presentarle l'attore ma a sorprendere è stata proprio la risposta del ragazzo che ha confermato che Elena e Massimiliano sono fidanzatissimi:



Ehhh è fidanzatissimo e con Elena D'Amario per di più.