Mare Fuori, ritorno di fiamma tra Nicolas Maupas e Valentina Romani?
“Questa estate si sono ritrovati e hanno riacceso la passione” si legge su Chi
Carola Agosto 28, 2024
Il set di Mare Fuori, la celebre fiction di Rai Due incentrata sulle vicende di un gruppo di ragazzi detenuti nell’Istituto di Pena Minorile di Napoli, ha visto nascere non solo grandi amicizie tra gli attori della serie, ma anche appassionate storie d’amore.
È questo il caso di Nicolas Maupas, che nella serie ha vestito per tre stagioni i panni di Filippo, e di Valentina Romani, che invece ha interpretato il personaggio della zingara Naditza. Così come i loro personaggi sono stati protagonisti di una grande storia d’amore, anche nella vita reale i die attori sono stati travolti da un grande sentimento, che hanno sempre cercato di mantenere privato.
Nessuno dei due, infatti, ha mai confermato o smentito i rumor in merito ad una loro relazione sentimentale e la stessa Valentina, in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia lo scorso anno aveva spiegato i motivi del suo riserbo:
La mia vita privata. Perché è la mia forza: bisogna fare attenzione a chi consegnare le proprie forze. E un po’ per scaramanzia. E un tesoro che voglio conservare stretto.
Da quel momento la Romani non ha più fatto riferimento alla sua vita privata e alla sua situazione sentimentale, ma le foto pubblicate dall’attrice e da Nicolas sui rispettivi profili Instagram negli scorsi giorni hanno riacceso i riflettori su questa coppia.
I due, infatti, hanno postato alcuni scatti che li ritraggono in vacanza negli stessi luoghi e i fan hanno subito dedotto che la loro storia d’amore stia proseguendo a gonfie vele, come riportato anche dal settimanale Chi, nelle sue Chicche di Gossip:
Dopo essersi conosciuti sul set di Mare Fuori, serie in cui interpretavano rispettivamente Filippo O’ Chiattillo e Naditza, Nicolas Maupas e Valentina Romani, questa estate di sono ritrovati e hanno riacceso la passione. Se l’anno scorso facevano coppia fissa, ma sempre in maniera discreta e senza mai farsi vedere troppo in girò, adesso si sono regalati un viaggio di coppia. La scelta è caduta sulla Normandia, un posto caro a Nicolas, che come suggerisce il nome ha origini francesi. “D’amore e d’acqua fresca”, recita una scritta pubblicata da lei nelle foto della vacanza, come a voler raccontare ai fan di questa storia che continua a raccontare di che cosa stanno vivendo loro.
COMMENTI