C'è grande attesa per il musical di Mare Fuori, lo spettacolo teatrale che toccherà le principali città italiane il prossimo inverno e che sarà ispirato alla fortunata serie targata Rai, che in questi anni ha riscosso un grandissimo successo.
La regia dello spettacolo sarà affidata ad Alessandro Siani, mente tra gli attori della serie che vedremo all'opera anche sul palcoscenico ci saranno l'amatissima Maria Esposito, alias Rosa Ricci, Antonio Orefice nei panni di Totò ed Enrico Tijani in quelli di Dobermann.
Oltre a loro un altro amatissimo attore della serie salirà sul palcoscenico, pronto a dare una nuova vita al suo personaggio: ad annunciarlo è stata la pagina ufficiale del musical, su cui sono comparsi tre indizi attraverso i quali i fan della serie avrebbero potuto indovinare l'identità dell'attore misterioso.
I fan hanno dimostrato di conoscere molto bene la serie, tant'è che hanno subito indovinato che si tratta di Antonio D'Acquino, che nella serie interpreta Milos, un giovane ragazzo finito suo malgrado in prigione per amore, per aver scelto di salvare dalla galera Luna, di cui si era innamorato.