Attenzione, l’articolo contiene spoiler sulla terza stagione.
Sta avendo un grandissimo successo la fiction Mare Fuori, giunta ormai alla terza stagione.
La serie ha regalato numerose sorprese, tra queste la morte di Ciro Ricci nella prima stagione.
Sui social però sono circolate numerose foto del protagonista nella stessa location dell’ultima scena della terza stagione che hanno portato i fan ad interrogarsi su un suo possibile ritorno. In realtà, come rivelato da Davide Maggio ha rivelato:
Ebbene si, come ormai d’abitudine, erano stati girati due finali per la terza stagione, uno dei quali prevedeva il ritorno di Ciro. La produzione ha optato per la scelta più sensata: il finale senza Ciro. D’altronde, le riesumazioni o, peggio ancora, le risuscitazioni darebbero ad una serie ben scritta e ben prodotta quell’alone di soap opera di cui non ha sicuramente bisogno.
Altro spoiler quello relativo a Rosa. Nel corso della sparatoria avvenuta durante l’ultima scena, l’unico ferito sarà suo padre, Don Salvatore Ricci. Il colpo non sarà letale grazie all’intervento di Carmine. Sempre Davide Maggio scrive:
Proprio in relazione a Rosa, invece, c’è poco da fare: lo spoiler che annuncia la sua sopravvivenza è vero. Rosa, dunque, si salverà.
Grandi assenti invece la coppia formata da Filippo e Naditza. I due ragazzi non avevano avuto un finale molto chiaro, portando i fan ad interrogarsi sulla loro presenza. Non ci sarà neanche Carolina Crescentini, che sembra uscita di scena. Davide Maggio infatti scrive:
Non è previsto, per ora, il ritorno di Carolina Crescentini nella quarta stagione.