Elena D'Amario, una delle professioniste di ballo più amate di Amici, di Maria de Filippi e Massimiliano Caiazzo, volto noto di Mare Fuori, non sono più una coppia? Parrebbe proprio che i due volti del piccolo schermo siano arrivati a mettere un punto alla loro relazione.
Lui ha raggiunto il massimo della notorietà con la fortunata serie targata Rai, Mare Fuori, sbarcata anche sul colosso Netflix. Un momento molto fortunato per Massimiliano, che, nonostante i silenzi, si sarebbe legato alla danzatrice del talent. I due non hanno mai confermato la loro relazione, nonostante siano stati paparazzati più e più volte insieme. Naturalmente, di conseguenza, non si sono espressi nemmeno su questa rottura, ma alcune follower di Deianira Marzano le hanno fatto sapere quanto successo.
Ultimamente qualche Instagram Stories postata dalla diretta interessata aveva fatto pensare che ci fosse una crisi nell'aria. La frecciatina a San Valentino, le frasi taglienti chiaramente indirizzate a "questioni di cuore". Adesso, sembrerebbe essere arrivata la conferma che i due non sono più una coppia a tutti gli effetti. E il motivo sarebbe la vicinanza pericolosa di Massimiliano ad una collega, anche lei attrice della nota serie tv:
Massimiliano Caiazzo ed Elena si sono lasciati dopo Sanremo perché pare che lui abbia avuto un flirt con una del cast.