Il successo di Mare Fuori appare sempre più inarrestabile: la serie tv Rai, che racconta le storie di un gruppo di ragazzi reclusi nell'Istituto di Pena Minorile di Napoli ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori in queste prime tre stagioni e i produttori, forti dei risultati ottenuti in questi anni, sono pronti a tornare con tante nuove sorprese che sicuramente faranno la gioia dei fan.
La terza stagione della serie si è chiusa con il mistero che avvolge Rosa Ricci, Carmine Di Salvo e Don Salvatore: nella scena finale, infatti, si sente un colpo di pistola ma non si sa chi ha sparato, se ci sono stati feriti e cosa è successo dopo. Il mistero verrà svelato, ovviamente, nella quarta stagione di Mare Fuori, le cui riprese inizieranno a breve a Napoli. Ma la storia non si fermerà con la quarta stagione: i produttori, infatti, stanno già lavorando alla quinta e alla sesta stagione della serie e le sorprese non sono finite qui.
I produttori stanno anche lavorando per portare in scena un musical ispirato alle vicende dei ragazzi e al fenomeno che è diventato Mare Fuori e presto arriverà anche un film spin-off sui detenuti dell'IPM.
Inoltre, dopo aver raggiunto oltre 105 milioni di visualizzazioni su Rai Play, la terza stagione della serie arriverà a settembre anche su Netflix, dove sono già disponibili le prime due stagioni, che a distanza di circa un anno dal debutto risultano ancora in top ten.
Mare Fuori è stata venduta in diversi paesi, tra cui Australia, Paesi Scandinavi, Paesi dell'Est Europa, Israele, Germania e Francia. Per quanto riguarda i luoghi scelti come papabili sostituti per i vari remake al momento sono Cadice per la Spagna, Marsiglia per la Francia e Amburgo per la Germania:
Oltre alla 4ª, 5ª e 6ª stagione della serie tv, i produttori di “Mare Fuori” porteranno in scena anche un musical sul fenomeno degli ultimi anni e stanno lavorando a un film spin-off sui ragazzi dell’IPM. La terza stagione arriverà su Netflix a settembre 2023, dopo aver raggiunto oltre 105 milioni di visualizzazioni su Rai Play. #MareFuori è stata venduta in Australia, nei Paesi scandinavi, nei Paesi dell’Est Europa, in Israele, in Germania e la sua corsa non terminerà qui. Per i remake le città più papabili a sostituire Napoli con il suo IPM sono Cadice per la Spagna, Marsiglia per la Francia e Amburgo per la Germania.
💥BOOM! Un musical e un film su #MareFuori.
Oltre alla 4ª, 5ª e 6ª stagione della serie tv, i produttori di “Mare Fuori” porteranno in scena anche un musical sul fenomeno degli ultimi anni e stanno lavorando a un film spin-off sui ragazzi dell’IPM.#MareFuori3 #MareFuori4 pic.twitter.com/C1AFROiniA — Cinguetterai (@Cinguetterai) April 18, 2023