Maria De Filippi spiega ad Anna, dama del Trono over di Uomini e Donne, il motivo per il quale la conoscenza tra lei e Giorgio Manetti non è andata a buon fine: "Lui parla molto liberamente di rapporto intimi, tu sei un po' più frenata, siccome lui ne parla con tranquillità e con una libertà di parola totale spiega alla redazione una donna molto bella - scusa Gemma il.. se tocco un argomento che tocca te - però anagraficamente più giovane di Gemma, con tutto quello che gli anni di meno comportano.. lui dice 'mentre con Gemma è stata una cosa immediata con lei questo non c'è stato', lui dice 'io non mi riconosco a stare in una stanza d'albergo con una donna e non avere... voglia di fare altro che parlare', giusto? Questo è quello che lui dice [...] Forse perché anche lei da subito ha avuto una tranquillità nel vivere lui che tu non ha avuto molto probabilmente perché frenata da duemila dubbi..."
Tina Cipollari: "Vabbé ma perché Anna è una donna che può scegliere, non è che si deve buttare dopo un'ora! (...) Non è che lei il primo bell'uomo che gli capita dopo un'ora sfoga questa grande passione. Evidentemente lei è una donna più ponderata perché non ha paura di perdere nessuno! Se non è Giorgio sarà un altro!"
(...)
Maria De Filippi: "Guarda Tina, per darti soddisfazione, la redazione mi ha raccontato che Giorgio a sua volta ha raccontato che ogni volta che si vedevano, la prima cosa che facevano a Firenze è stare insieme..."
Giorgio Manetti: "Assolutamente!"
Tina Cipollari: "E pensa un po'..."
Gemma Galgani: "Non lo facevo per ripiego o perché era l'ultima esperienza che potevo avere nella vita. Era una scelta veramente ponderata e voluta!"