Maria De Filippi, c’è un legame tra Temptation Island 11 e il prossimo Grande Fratello? Lo spoiler di Chi

Intanto la nuova edizione del reality delle tentazioni segna (già) un nuovo record

Carola Giugno 26, 2024

Maria De Filippi, c’è un legame tra Temptation Island 11 e il prossimo Grande Fratello? Lo spoiler di Chi

Domani sera, giovedì 27 giugno prenderà il via in prima serata su Canale 5 l’undicesima edizione di Temptation Island, il docu reality condotto da Filippo Bisciglia in cui sette coppie metteranno alla prova i loro sentimenti per capire se le loro storie d’amore possono avere un futuro oppure no.

Ad accompagnare in questo viaggio i ragazzi e le ragazze che hanno deciso di mettersi in gioco divise in due villaggi della Sardegna saranno tredici tentatori e tredici tentatrici, avvenenti ragazzi e ragazze il cui scopo sarà proprio quello di aiutare i concorrenti a guardarsi dentro e a capire se le loro relazioni sono destinate a durare o se è meglio mettervi la parola fine.

Nonostante il reality non sia ancora iniziato, la nuova stagione di Temptation Island ha già segnato il primo record: il settimanale Chi, infatti, ha svelato in anteprima che le sei puntate del programma sono state registrate in soli 10 giorni, invece dei canonici 21 delle scorse stagioni:

Maria nel giro di dieci giorni più o meno è riuscita a portare a casa sei puntate: l’intero programma, in effetti, un vero record.

Un indizio che fa capire quanto effettivamente questa edizione sia entrata nel vivo molto prima rispetto a quanto accadeva negli scorsi anni, come testimoniato anche dal fatto che una delle coppie presenti è stata squalificata dopo soli cinque giorni di permanenza all’interno del villaggio.

Ma non è tutto, sempre stando a quanto riportato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, anche quest’anno il passo dalla Sardegna a Cinecittà potrebbe essere molto breve. Dopo aver assistito lo scorso anno all’ingresso nella Casa del Grande Fratello di Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti, anche quest’anno potremo ritrovare all’interno del reality alcuni dei partecipanti di Temptation Island:

La stagione estiva della tv si apre sempre con Temptation Island. È la partenza per attraversare i mesi più caldi (in ogni senso, non solo meteorologico) e per arrivare fino a settembre dove qualcosa (qualcuno, magari?) che si è visto transitare su queste spiagge dalle parti di Santa Margherita di Pula busserà infine alla porta rossa del Grande fratello. Ops, lo abbiamo scritto. Ma qual è esattamente il legame, il link, il collegamento fra i due programmi? Maria De Filippi risponderebbe con quel sorriso che silenzia ogni domanda. Alfonso Signorini, saldo al timone del reality più reale che ci sia, risponderebbe certo con un suo grande classico: «Alla prossima».

COMMENTI