Maria De Filippi, quanto costa una settimana di vacanze sul suo yacht? Le cifre svelate dal settimanale Oggi

Categorie: Gossip, Ultime News

Maria De Filippi, una delle conduttrici più amate della televisione italiana, sa come concedersi un meritato relax dopo un anno di duro lavoro. La celebre presentatrice, nota per il suo impegno in programmi di successo come Amici, Uomini e Donne e Tu sì que vales, ha scelto nuovamente il mare di Ansedonia come sua destinazione estiva, a bordo del  lussuoso yacht Ares.



La De Filippi non si accontenta di una vacanza qualunque. lo yacht è una vera e propria oasi di lusso. Il super cabinato, dal valore di 4,3 milioni di euro e lungo ben trentacinque metri, offre ogni tipo di comfort. Il suo affitto settimanale raggiunge i 140.000 euro, escluse le mance per l'equipaggio e i costi per il cibo e le bevande.

Negli scatti pubblicati dal settimanale Oggi, Maria appare in splendida forma mentre si gode il sole e il mare con il figlio Gabriele Costanzo e alcuni amici stretti. Le attività a bordo includono tuffi, immersioni e lunghe nuotate, grazie anche alla presenza di una scaletta che porta direttamente al mare. Lo yacht è dotato di quattro cabine, una vasca Jacuzzi coperta e persino una palestra per mantenersi in forma anche in vacanza.



Maria De Filippi non si ferma mai. Dopo il meritato riposo estivo, è pronta a tornare in televisione con i suoi programmi di punta e alcune novità. In autunno, infatti, partirà un nuovo show, uno spin-off di Amici che celebrerà i più grandi artisti nati all'interno della scuola. Inoltre, Temptation Island raddoppierà con un'edizione autunnale.