Maria De Filippi, torna virale sui social il video di quando entrò nella Casa del Grande Fratello

Nelle ultime ore sui social è diventato virale un video in cui Barbara D'Urso, in qualità di conduttrice del Grande Fratello, ha accolto Maria De Filippi nella Casa più spiata d'Italia.



Era il 2004 quando, in occasione della quarta edizione del reality, vinta da Serena Garitta, la conduttrice di Uomini e Donne, Tu si que vales, Amici e C'è Posta Per Te è stata ospite del Grande Fratello. Al tempo, la conduzione del reality era affidata all'ex volto di Mediaset affiancata da Marco Liorni in qualità di inviato. Quella edizione fu particolarmente seguita dal pubblico, merito delle personalità degli inquilini tra i quali ricordiamo Patrick Ray Pugliese, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli (che hanno creato una bellissima famiglia), Carolina Marconi e Tommaso Vianello, conosciuto oggi come Tommy Vee e considerato uno dei disc jockey più famosi in Italia.

Gli utenti dei social hanno ripescato l'estratto della puntata in cui la De Filippi ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello. Nella clip virale, Barbara ha presentato l'ospite dicendo: "Parlavamo di grandissime sorprese e di grandissimi ospiti questa sera. Il primo sicuramente è un ospite strepitoso. E' lì nella suite e io sono molto felice di averla qui nella mia trasmissione perché sono una sua fan scatenata...Maria! So che tu sei una fan scatenata del Grande Fratello". La collega, arrivata nella suite, ha risposto:



Si, da sempre. Stasera mi fa strano star qui. Convivo con la telecamera, ma non in questo modo e quindi mi fa un po' impressione

"Sai che puoi essere ripresa dappertutto. Non sai da dove ti stiamo guardando. Ma tu hai una missione molto speciale questa sera. Sei la nostra fatina, fatina Maria. Ci vediamo dopo...Il frigo è pieno, fai come se fossi nella suite tua", ha poi detto la D'Urso. .



Solo qualche anno fa Barbara ha ricambiato il favore partecipando come ospite ad una puntata di C’è Posta Per Te poco prima di dire addio a Mediaset.