Maria Lebano pareva avere tutte le carte in regola per poter centrare il cuore del tronista Andrea Cerioli. All'inizio, infatti, sembrava che l'ex gieffino fosse davvero interessato a lei, nonostante si trovasse tra due fuochi: da un lato Sharon Bergonzi con le sue reazioni forti, che minacciava di lasciare la trasmissione ogni volta che vedeva baci o effusioni con la rivale; dall'altro Maria, molto più calma, pacata e riflessiva.
In molti si aspettavano che la situazione sarebbe rimasta invariata più o meno fino al momento della scelta. Con l'arrivo di Valentina Rapisarda, però, qualcosa è cambiata e la Lebano, nel vedere il suo tronista baciare appassionatamente anche una terza ragazza, ha avuto la stessa reazione che in qualche modo prima contestava a Sharon: si è alzata dalla sedia e ha lasciato lo studio. Dopo un chiarimento in camerino e un'esterna di riconciliazione, si pensava che la situazione fosse risolta. In puntata, però, i due hanno avuto un ulteriore diverbio e Maria ha nuovamente lasciato il programma, questa volta definitivamente.
Dalle ultime anticipazioni (che trovate QUI) si capisce che la corteggiatrice non ha alcuna intenzione di tornare a Uomini e Donne. Nonostante ciò, però, la bella napoletana non ha dimenticato Andrea e sul suo profilo Facebook si è concessa un lungo sfogo in cui ha ripercorso emozioni e attimi vissuti insieme.
Chissà se questo sfogo colpirà il cuore di Andrea... chissà se andrà a cercarla e chissà quali altri risvolti ci aspettando in futuro. Voi che ne pensate?