‘Gf Vip 3’, Maria Monsé disperata per essere stata nominata da Alessandro Cecchi Paone, e Jane Alexander in lacrime per Elia Fongaro (video)

Una nuova striscia quotidiana del Grande Fratello Vip 3 è appena andata in onda, mostrando quali sono gli animi dei concorrenti a distanza di due giorni dalla diretta del lunedì sera.



L'uscita dal gioco di Elia Fongaro ha destato stupore, ma anche sollievo: l'ex velino di Striscia La Notizia era riuscito a legare con poche persone all'interno del gioco, più di tutti con Jane Alexander, con cui ha instaurato un feeling speciale. Con l'attrice italo inglese, infatti, è scoccata la scintilla della passione, malgrado il cuore della 45enne non fosse libero. Il loro distacco forzato ha condotto la donna nello sconforto più totale, che si è mostrata in lacrime nel Confessionale, dove ha espresso i suoi sentimenti: "Non vedo l'ora di essere di nuovo tra le sue braccia!".

A far infuriare la Alexander è, però, lo scontro con l'ultimo arrivato, Alessandro Cecchi Paone, che fin da subito ha dimostrato di non avere stima per il giovane vicentino, aggredendolo verbalmente (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato). In più, non ha apprezzato i commenti fatti dal giornalista - sempre lunedì sera - sul suo comportamento e sul suo modo di essere madre: Alessandro, infatti, ha reputato che Jane abbia messo in difficoltà anche suo figlio Damiano - nato 17 anni fa da un'altra relazione - nell'esporsi così tanto verso Fongaro. La cosa che l'ha infastidita maggiormente è stata che nessuno dei suoi compagni sia intervenuto in suo favore, placando la veemenza dell'uomo e l'ha manifestato a Martina Hamdy, Giulia Provvedi e al judoka Fabio Basile, che dal canto suo non ha ritenuto di dover intervenire (QUI il video del daytime).



Tuttavia, ad avercela con Cecchi Paone è anche Maria Monsé - con cui ha varcato la Porta Rossa una settimana fa - perché l'ha trascinata con sé in Nomination, mettendo in pericolo la sua permanenza nel reality show condotto da Ilary Blasi. "Mi è dispiaciuto che proprio tu mi abbia messo in questa posizione, tu che sei una persona che provo grande stima", ha confessato in lacrime la siciliana al diretto interessato. Il suo crollo emotivo è dovuto anche alla mancanza della sua amata figlia Perla, dalla quale difficilmente si distacca. Ed è, coinvolgendo la sua bambina, che Alessandro le strappa una promessa per farle tornare il sorriso: "Arriverò con una carrozza a prendere te e tua figlia, alla faccia della Marchesa. Verrò vestito con la tuba, il pastrano, gli alamari e farò sognare Perla. Ci sarà un bambino vestito da principe azzurro" (QUI il video).

Dopo il gioco "Obbligo e verità" dei giorni scorsi, in cui sono partiti molti baci tra gli inquilini e le coppie che stanno nascendo (QUI ve ne abbiamo parlato), Francesco Monte e Giulia Salemi stanno vivendo un momento di stallo nella loro conoscenza. Ad esprimere la sua perplessità è proprio la giovane influencer che si è confidata con Ivan Cattaneo sul suo rapporto con il bel tarantino (QUI il video). L'artista bergamasco è dell'idea che, agli inizi di un sentimento, non ci possano essere momenti di freddezza così evidenti e dei battibecchi così frequenti (i due gieffini sono soliti avere molte incomprensioni, dovute alle loro divergenze caratteriali): "Tu sei una donna così indipendente, ma di fianco a lui un po' cedi. Dovresti distaccarti un po'. Se dopo tutto questo tempo trascorso insieme, lui è ancora così freddo e distaccato, vuol dire che non c'è un sentimento".



E voi cosa ne pensate?